Google Telefono segnalerà possibili chiamate spam

26 Luglio 20168 commenti
Google Telefono, grazie al più recente aggiornamento, ha introdotto una funzionalità che potrebbe tornare utile a molti: ora, l'applicazione dà modo all'utente di capire se una chiamata in entrata sia classificata come "possibile spam".

[ad#ad-petilli]

L’ultima novità di Google Telefono

Qualora uno specifico numero telefonico risultasse già in precedenza (ed in più occasioni) segnalato come “contatto spam”, nella parte superiore del display verrebbe mostrata una banda rossa in cui comparirebbe anche l’avviso circa questa possibilità. Al termine di ogni telefonata, gli utenti potranno scegliere se bloccare il numero e se, eventualmente, segnalarlo a loro volta. La GIF inserita di seguito aiuta a comprendere meglio quanto finora descritto:

Google Telefono segnalerà possibili chiamate spam

Tale feature sarà disponibile con la versione 4.0 dell’applicazione e, almeno per ora, la compatibilità di quest’ultima va a riguardare esclusivamente i dispositivi Nexus e Android One. Per procedere al download di Google Telefono, non dovrete fare altro che cliccare sul link riportato di seguito:

[app]com.google.android.dialer[/app]

8 risposte a “Google Telefono segnalerà possibili chiamate spam”

  1. Al3xI98O ha detto:

    Io vedo ancora la 2.5.12_rc9 sullo Store…

  2. The Mind ha detto:

    La voglio!…sul mio OP2

  3. Alessandro Gasperi ha detto:

    True Caller la fa gia’

  4. Fabio ha detto:

    S7 già ha questa funzione ed è veramente utile e funziona bene usa un database che non ricordo come si chiama ed è e sarà lo stesso che userà Google e gli altri e volendo si può anche segnalare un numero spam.

    • Ivan ha detto:

      Anche s6, le identifica e se le ignori o non rispondi per più volte consecutive, ti chiede se segnalarla e/o metterlo nella black list.
      Per chi lo usa per lavoro è una funzione indispensabile per non perdere tempo a rispondere a telefonate inutili

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com