Google Traduttore per Android si aggiorna con la possibilità di tradurre offline

27 Marzo 201321 commenti

Google Traduttore, l'applicazione ufficiale per Android dell'omonimo servizio dell'azienda di Mountain View, si è recentemente aggiornata introducendo una grande novità: le traduzioni offline. Sino a qualche giorno fa, per tradurre una qualsiasi parola, era necessaria una connessione dati attiva, grazie al seguente update potrete tradurre anche senza disporre di una rete cellulare.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente da Google Play, ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, che l’hanno definita come la migliore del settore. Sfortunatamente uno dei più grandi difetti era l’impossibilità di tradurre senza una connessione dati attiva, la storia è cambiata con l’ultimo aggiornamento. Tra le novità introdotte trovate quindi la traduzione offline (grazie ai pacchetti di lingue scaricabili) e la possibilità di tradurre testo verticale in cinese, giapponese e coreano sfruttando la fotocamera.

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Traduci senza una connessione di rete con i pacchetti offline delle lingue (disponibili per Android 2.3 e versioni successive).
  • Traduci testo verticale in cinese, giapponese e coreano con la fotocamera.

Qui invece trovate il link per scaricare l’app da Google Play.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com