Hemlis in azione su Nexus 4 e iPhone [VIDEO]

23 Ottobre 201316 commenti

Certamente di servizi di messaggistica istantanea sui nostri smartphone non ne sentiamo la mancanza, ma nonostante ciò sembra proprio che molti sviluppatori continuino a puntare sui propri sistemi. Dopo il grande successo di WhatsApp e di rivali come LINE, WeChat e BlackBerry Messenger (arrivato solamente alcune ore fa), durante le ultime ore si torna a parlare di Hemlis, un nuovo client ideato dal celebre fondatore di The Pirate Bay.

Hemlis è in fase di sviluppo ormai dall’estate appena passata e tra le tante funzioni di messaggistica istantanea, delle quali certamente non sentiamo la mancanza, offre la possibilità di rendere i nostri messaggi molto sicuri.

Quest’ultimo non permetterà a nessuno di poter leggere inviati, nemmeno allo stesso mittente, persino se con accesso al server sul quale fa affidamento il servizio.

Purtroppo mancano molti altri dettagli, ma dopo mesi di sviluppo, è finalmente arrivato sul web il primo video che mostra le sembianze di Hemlis per Android ed iOS, a bordo di Nexus 4 ed iPhone. Ecco il video:

httpvh://youtu.be/Wwxvwh5Q684

Cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com