Instagram arriverà presto su Android

2 Settembre 201112 commenti
Conoscete Instagram, la famosa applicazione per dispositivi Apple che consente di scattare fotografie, anche con diversi filtri fotografici, e condividerle sui social network? Oggi arriva una notizia importante per tutti i fan Android, infatti non dovrete più essere invidiosi e gelosi dei vostri amici fan Apple, poichè il CEO della società produttrice ha dichiarato che presto sarà disponibile anche per i dispositivi con robottino verde. Dopo la pausa ulteriori novità.

[ad#antonio]

Instagram presto sarà disponibile per i nostri dispositivi Android; la famosissima applicazione fotografica per i melafonini che, come annunciato precedentemente, vi permetterà di scattare fotografie applicandovi speciali filtri per poi condividerle sui social network, oppure semplicemente girovagare tra le foto dei vostri amici per lasciare un commento, è in fase di sviluppo da parte della società.

Il CEO della società che sviluppa questa fantastica applicazione, Kevin Systrom, ha dichiarato che al momento lo sviluppo dell’applicazione per Android è la prima priorità della società. Ecco le parole ufficiali del CEO:

“It’s hugely important to us, but we’re only six people. Android is a major priority for us, but first we have to build the team, and find the best people in the world to work on these projects. The company is currently hiring engineers and designers to help it move more quickly on all three of these aims.”

L’azienda produttrice di Instagram dovrà assumere un team di sviluppatori capaci di programmare questa fantastica applicazione per i nostri Android. Quindi ancora non possiamo sapere quando sarà disponibile l’applicazione, anche Kevin Systrom, non è stato in grado di fornire una data specifica del rilascio, si pensa comunque che vedrà la luce dell’Android Market nel giro di qualche mese.

Continuate a seguirci per non perdere, nel prossimo futuro, l’arrivo di Instagram su Android.

Voi conoscete Instagram? Cosa pensate di quest’applicazione tanto famosa su iOS? Esistono valide alternative sull’Android Market?

Via

12 risposte a “Instagram arriverà presto su Android”

  1. Marco ha detto:

    Non conosco instagram in prima persona ma è un’app che ho sempre invidiato a iOS, per adesso come alternativa sul droide uso Picplz, comodo e funzionale ;)

  2. Marco ha detto:

    Non conosco instagram in prima persona ma è un’app che ho sempre invidiato a iOS, per adesso come alternativa sul droide uso Picplz, comodo e funzionale ;)

  3. Francesco Tosini ha detto:

    io mi trovo bene anche con Lightbox!

  4. Walter ha detto:

    Uso PicPlz da parecchio tempo, proprio perché avevo visto Instagram su iPhone e non c’era possibilità di averlo su Android.

    Ormai su PicPlz mi trovo bene, ma sicuramente proverò il porting.

  5. Ago ha detto:

    Io uso Camera360ultimate.. forse non sarà un gran che ma mi trovo bene.. Unica pecca? Non è free.

  6. Catalin ha detto:

    Bella questa frase :” infatti non dovrete più essere invidiosi e gelosi dei vostri AMICI fan Apple”

  7. Marco ha detto:

    Solita apps inutile, del resto è stata fatta prima per iPhone.

  8. max ha detto:

    Ragazzi non dovette per forza parlare male di iphone, ognuno ha le sue peculiarità e i suoi punti deboli… non è mica bianco o nero. Fate anche altro nella vita… Ci sono anche le donne..

  9. alberto ha detto:

    Io avrei voluto hipstamatic anche se camera retro fa il suo sporco lavoro

  10. alberto ha detto:

    Io avrei voluto hipstamatic anche se camera retro fa il suo sporco lavoro

  11. redman ha detto:

    Ottima la notizia. Nel frattempo c’è Retro Camera che ha degli ottimi filtri e fa delle foto molto belle. L’unica pecca è che consuma molte risorse.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com