Instagram porta il multi-account su Android e iOS

9 Febbraio 20169 commenti
Se ne parlava ormai da alcuni mesi e proprio in queste ultime ore il team di Instagram ha pubblicato un post sul proprio blog annunciando l'arrivo del supporto al multi-account per le applicazioni Android e iOS. Con questo nuovo aggiornamento si potranno gestire fino a 5 account da ogni applicazione.

[ad#antonio]

Il supporto agli account multipli era approdato su Android in versione beta durante il mese di Novembre ed alcuni giorni fa era apparso anche uno screen dell’app iOS. Finalmente adesso molti utenti potranno switchare da un account all’altro semplicemente tramite il menu delle impostazioni.

In questa nuova versione 7.15 il team di sviluppo ha dovuto apportare anche alcuni accorgimenti grafici all’interfaccia utente per mostrare l’account attivo. Purtroppo ancora non sembrano esserci particolari novità per le notifiche, infatti verranno mostrate quelle di tutti gli account attivi senza particolari distinzioni.

Voi avete già provato questa nuova funzione? Vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.instagram.android[/app]

 

9 risposte a “Instagram porta il multi-account su Android e iOS”

  1. Pignolatore® ha detto:

    Non male, come idea.
    Lo facessero anche su fb…

  2. Simone Frigato ha detto:

    Fantastico, così su un profilo lascio tutti i miei amici, sull’altro tutto ciò per cui instagram è stato fatto: la topa :D

  3. Emi ha detto:

    E la versione windowsphone è ancora in beta. Che schifo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com