Arriva anche sui dispositivi Android (2.2 e superiori) l'applicazione InstaTalks - sviluppata dal team italiano Natrobit - che permette di scambiare messaggi e foto private con i propri amici di Instagram.
[ad#ad-alex]
InstaTalks è il modo più semplice e veloce per chattare con i propri amici iscritti al noto sito di photo sharing. Una volta installata e avviata, richiede solamente di eseguire il login con il proprio account; l’interfaccia è estremamente intuitiva ed è presente anche un servizio che permette di localizzare altri utenti nelle proprie vicinanze (scegliendo sesso, età, distanza) e iniziare a scambiare messaggi con loro.

InstaTalks è disponibile gratuitamente sul Play Store: a seguire il QRCode per effettuare il download.
[app]com.natrobit.instatalks[/app]
Molto comodo!
Wow finalmente potrò dire alle tizoe che si fotografano in pose improponibili o a chi fà foto ai piatti con dentro cibo, quanto li stimo !
Una cazzata dopo l’ altra eh…non si danno pervinto!
E ora c’è la moda di criticare Instagram.. Non appena qualcosa diventa popolare tutti contro.. Ma se a qualcuno piace che problema vi crea? Questo programma per alcuni può essere utile, se per voi non lo è perché commentare negativamente?
Semplicemente perché voglio esprimere la mia opinione, come tu esprimi la tua. Poi io non lo critico perché è popolare, ma per il fatto che è oggettivamente una stro*zata.
[…] Arriva anche sui dispositivi Android (2.2 e superiori) l’applicazione InstaTalks – sviluppata dal team italiano Natrobit – che permette di scambiare messaggi e foto private con i propri amici di Instagram. […]
[…] InstaTalks, per chattare con i propri amici di Instagram […]