Kickstarter: finalmente arriva anche su Android l’app ufficiale

21 Gennaio 20165 commenti

In queste ore ha fatto silenziosamente il suo debutto su Android l'applicazione ufficiale di Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding che fino ad oggi ha portato sul mercato tanti ottimi prodotti. Dopo ben tre anni rispetto al rivale iOS, adesso anche il robottino verde ha il client ufficiale dal quale poter tenere sotto controllo tutti i nuovi progetti.

Nonostante le numerose campagne di successo (come non ricordare Pebble) fino a qualche ora fa Kickstarter ancora non poteva contare su un client ufficiale che permettesse agli utenti Android di poter navigare tra le numerose idee di successo.

Fortunatamente l’attesa è finita e con UI molto semplice ed intuitiva si potrà navigare alla ricerca delle campagne più interessanti tramite la suddivisione per categorie. Non mancherà la gestione delle notifiche per i progetti finanziati o per le newsletter di Kickstarter.

Ecco alcuni screenshots:

Seppur con consistente ritardo, adesso anche gli utenti Android avranno la tanto attesa applicazione. Di seguito il badge per il download:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com