La Repubblica+, l’applicazione ufficiale del quotidiano ora su Android

8 Marzo 201114 commenti

E' stata recentemente rilasciata nel Market La Repubblica+, l'applicazione ufficiale del noto quotidiano grazie alla quale sarà possibile leggere sul proprio smartphone o tablet Android la copia del giorno e i 9 numeri precedenti dell’edizione nazionale - oltre, a breve, le 9 edizioni locali e gli allegati.


Scarica “la Repubblica +” e scopri il piacere di sfogliare il tuo quotidiano: un’esperienza innovativa e coinvolgente che unisce alla qualità degli articoli di Repubblica i migliori contributi multimediali di cronaca, politica, società e costume.

Avrai la possibilità di leggere la copia del giorno e i 9 numeri precedenti dell’edizione nazionale di Repubblica.

Tra le funzionalità dell’applicazione:

  • • Arricchimento multimediale: attraverso le icone in sovraimpressione, accesso ai contenuti video, audio e fotogallery
  • • Lettura degli articoli in due modalità: cliccando 1 volta, si apre la finestra con il testo in digitale; cliccando 2 volte, si esegue invece lo zoom sull’area selezionata

La Repubblica+ è gratuita per un periodo promozionale durante la fase di lancio, dopodichè sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per continuare ad usufruire dei contenuti. Come accennato ad inizio articolo, inoltre, a breve saranno disponibili le 9 edizioni locali e gli allegati (Affari e Finanza, il Venerdì, D la Repubblica).

Trovate l’applicazione nel Market cercando “Repubblica” o scansionando il codice a barre a seguire.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com