La cover QuickCircle di LG per il proprio G3 permette di sfruttare una piccola porzione circolare del display per visualizzare rapidamente orario, meteo, notifiche e controllare anche una serie di applicazioni rapide. Il produttore coreano ha deciso di realizzare anche un apposito SDK che permettesse agli sviluppatori di realizzare delle applicazioni e dopo aver provato un primo e simpatico videogame è arrivato il momento di parlarvi di nuovi orologi.
[ad#antonio]
Sul Play Store è disponibile Urbann for QuickCircle, ovvero una raccolta di orologi alternativi e personalizzati da poter utilizzare facilmente con la custodia del G3.
Il progetto è nato su XDA e certamente oltre le prime personalizzazioni disponibili in futuro potrebbero arrivare altre skin.
Per poter modificare gli orologi è necessario aver installato il Framework Xposed, oltre ad aver precedentemente sbloccato i permessi di root.
L’app costa 1.21€ e la troverete al seguente badge:
[app]quickcirclemod.urbann.waveandanchor[/app]




[…] (…)Continua a leggere LG Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3 QuickCircle Clock: orologi personalizzati per la cover del G3 su Androidian… […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3 QuickCircle Clock: orologi personalizzati per la cover del G3 su Androidian… […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3 QuickCircle Clock: orologi personalizzati per la cover del G3 su Androidian… […]
però sul g3 non essendoci uno schermo amoled, usando queste cover si consuma batteria a non finire visto che tutto il display rimane acceso
Non rimane acceso, si attiva e disattiva col toc doppio come per la quickwindow del g2.
intendevo: lo schermo Quad HD anche se rimane acceso per poco tempo, essendo IPS e non Amoled consuma parecchia batteria.
Lo sapevo che si accendeva solo col toc-toc
Non ho g3 quindi non lo testato, c’é la un mio collega (che é uno smanettone con mod ecc) e mi ha detto che la durata é simile al g2. Lui aveva g2 e ci ha provato tutte le rom uscite su xda compresa la cloudyg3 e ha detto che sono identici da quel punto di vista.
Ho il G3 e la batteria è ottima. Se si fà un uso molto molto intenso tutta la giornata. Uso normale anche di + (ma con la comodità del caricatore wireless non viene la tentazione di non caricarlo al mattino). Inoltre la carica dura anche poco, il tempo di dare una occhiata alla Gazzetta :-), un thè e la doccia ed il tel è pronto al 100.
Per quanto riguarda lo schermo ed i colori IPS rispetto all’Amoled questi ultimi si possono facilmente tarare. Personalmente mi piace l’Amoled più sul tablet che sul telefono.
ma le mettete apposta quelle pubblicità sotto gli articoli?
G3 a 309 euro….?
Tranquilli, è il g3 s
Se avessi il G3, questa è un app che acquisterei, soldi ben spesi secondo me.
Il G3 è il terminale migliore che abbia mai posseduto. La batteria dura tranquillamente 1 giornata dopo uso intenso.