[ad#ad-denis]
Nella giornata di oggi è stata rilasciata la prima versione alpha pubblica di LibreOffice per Android, disponibile in formato APK ed installabile su qualsiasi smartphone e tablet Android. La release, come è giusto che sia, è ancora altamente instabile e incompleta, tuttavia è un segnale che qualcosa si sta muovendo, e in breve tempo potremo finalmente scaricare l’app completa anche sui nostri dispositivi.
Nel frattempo, se non riuscite ad attendere, eccovi il link dal quale scaricare gli apk da installare. Tra i file elencati troverete anche LibreOffice Impress, il software che vi permetterà di controllare la suite installata su PC da smartphone o tablet.
Meno male che sono state arrivate buone notizie….complimenti!
Ahauahahaahaaah
sono state arrivate? O.o
Hanno arrivato buone notizie
Ahahah be’, complimentoni all’autore Denis doni xS
Vi amo androidiani!
Speriamo che ne ariveressero altre
[…] Una delle più famose suite di programmi per la produttività, LibreOffice, è stata più volte annunciata in arrivo sottoforma di applicazione ufficiale per il mondo Android. Dopo circa un anno di silenzio, finalmente, sono state arrivate buone notizie.(…)Continua a leggere LibreOffice: disponibile al download la prima alpha per Android su Androidiani.Co… […]
Ma voi sapete solo criticare?
Vi ricordo grandissimi nullafacenti che voi state dietro un computer a non fare un c***o, loro invece lavorano dalla mattina alla sera per noi e io, dovunque vada, vedo solo commenti sull’italiano…SEMPRE!!!
Gli si può far notare che sarebbe buona cosa rileggere almeno una volta l’articolo prima di pubblicarlo o è un affronto così grande?
La critica fine a sé stessa è inutile e fastidiosa, hai ragione. Ma vedi le cose da un altro punto di vista: se i lettori fanno notare imprecisioni e errori, spesso grossolani, è perché a loro importa che ambrosiano sia un servizio di qualità, e non un blog da elementari. Se non hai interesse verso una cosa, non ti interessa se è fatta bene o male. Quando eravamo piccoli, i nostri genitori ci corregge vano se storpiavamo le parole, e lo facevano perché ci volevano bene e tenevano molto a noi.
Non cadere nell’ errore di pensare che gli altri non abbiano nulla da fare se non criticare: può essere che tra questi ci sia anche chi ha creato o gestisce realtà 10 volte più grosse o professionali di Androidiani, e capisce che spesso con veramente poca attenzione più, si potrebbe evitare l’aura da “doposcuola delle medie” che molti ravvisano in questo blog.
Ambrosiano = Androidiani. Eheh! Appunto, come volevasi dimostrare! Meno male che io non scrivo in un blog!
Concordo con luca….e gongolo pensando a quanto questi perfettini dei miei cojiones possono piacere alle donne!!!! Hahah
[…] LibreOffice: disponibile al download la prima alpha per Android Androidiani.com (Blog) Nella giornata di oggi è stata rilasciata la prima versione alpha pubblica di LibreOffice per Android, disponibile in formato APK ed installabile su qualsiasi… […]