LibreOffice: disponibile al download la prima alpha per Android

26 Aprile 201314 commenti
Una delle più famose suite di programmi per la produttività, LibreOffice, è stata più volte annunciata in arrivo sottoforma di applicazione ufficiale per il mondo Android. Dopo circa un anno di silenzio, finalmente, sono state arrivate buone notizie.

[ad#ad-denis]

Nella giornata di oggi è stata rilasciata la prima versione alpha pubblica di LibreOffice per Android, disponibile in formato APK ed installabile su qualsiasi smartphone e tablet Android. La release, come è giusto che sia, è ancora altamente instabile e incompleta, tuttavia è un segnale che qualcosa si sta muovendo, e in breve tempo potremo finalmente scaricare l’app completa anche sui nostri dispositivi.

Nel frattempo, se non riuscite ad attendere, eccovi il link dal quale scaricare gli apk da installare. Tra i file elencati troverete anche LibreOffice Impress, il software che vi permetterà di controllare la suite installata su PC da smartphone o tablet.

14 risposte a “LibreOffice: disponibile al download la prima alpha per Android”

  1. mrskin ha detto:

    Meno male che sono state arrivate buone notizie….complimenti!

  2. max ha detto:

    Speriamo che ne ariveressero altre

  3. […] Una delle più famose suite di programmi per la produttività, LibreOffice, è stata più volte annunciata in arrivo sottoforma di applicazione ufficiale per il mondo Android. Dopo circa un anno di silenzio, finalmente, sono state arrivate buone notizie.(…)Continua a leggere LibreOffice: disponibile al download la prima alpha per Android su Androidiani.Co… […]

  4. Luca ha detto:

    Ma voi sapete solo criticare?
    Vi ricordo grandissimi nullafacenti che voi state dietro un computer a non fare un c***o, loro invece lavorano dalla mattina alla sera per noi e io, dovunque vada, vedo solo commenti sull’italiano…SEMPRE!!!

    • MJ ha detto:

      Gli si può far notare che sarebbe buona cosa rileggere almeno una volta l’articolo prima di pubblicarlo o è un affronto così grande?

    • Zio ha detto:

      La critica fine a sé stessa è inutile e fastidiosa, hai ragione. Ma vedi le cose da un altro punto di vista: se i lettori fanno notare imprecisioni e errori, spesso grossolani, è perché a loro importa che ambrosiano sia un servizio di qualità, e non un blog da elementari. Se non hai interesse verso una cosa, non ti interessa se è fatta bene o male. Quando eravamo piccoli, i nostri genitori ci corregge vano se storpiavamo le parole, e lo facevano perché ci volevano bene e tenevano molto a noi.
      Non cadere nell’ errore di pensare che gli altri non abbiano nulla da fare se non criticare: può essere che tra questi ci sia anche chi ha creato o gestisce realtà 10 volte più grosse o professionali di Androidiani, e capisce che spesso con veramente poca attenzione più, si potrebbe evitare l’aura da “doposcuola delle medie” che molti ravvisano in questo blog.

      • Zio ha detto:

        Ambrosiano = Androidiani. Eheh! Appunto, come volevasi dimostrare! Meno male che io non scrivo in un blog!

    • duro e concreto ha detto:

      Concordo con luca….e gongolo pensando a quanto questi perfettini dei miei cojiones possono piacere alle donne!!!! Hahah

  5. […] LibreOffice: disponibile al download la prima alpha per Android Androidiani.com (Blog) Nella giornata di oggi è stata rilasciata la prima versione alpha pubblica di LibreOffice per Android, disponibile in formato APK ed installabile su qualsiasi…  […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com