LINE introduce le chiamate vocali di gruppo

11 Marzo 2016Nessun commento

LINE, servizio di messaggistica gratuito nato circa 5 anni fa, si aggiorna e introduce una nuova funzionalità che consiste nel poter avviare una chiamata di gruppo con più di 200 persone contemporaneamente.

La nuova funzionalità di LINE, introdotta dall’ultimo aggiornamento dell’applicazione, è pensata soprattutto per le aziende che grazie a questa feature potranno avviare facilmente una conference call, ma è comoda per chiunque voglia comunicare con più persone contemporaneamente. Il funzionamento è molto semplice, verrà inviata a tutti i partecipanti di una chat di gruppo o multipla una notifica per prendere parte alla chiamata. Un’icona indicherà il numero totale degli utenti che partecipano alla conversazione, un’altra invece segnalerà, sulla foto profilo, chi sta parlando in un determinato momento.

LINE

L’aggiornamento è disponibile per Android, iOS e Windows Desktop. Si tratta di un servizio assolutamente gratuito che funziona con qualsiasi tipo di connessione, anche l’utilizzo di reti 3G/4G comporta un elevato dispendio di dati, dunque sarebbe meglio accedere tramite connessione WiFi. LINE promette inoltre di introdurre molto presto nuove feature che possano rendere più semplice e veloce la comunicazione tra persone in tutto il mondo. Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento e se siete tra coloro che usano LINE!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com