Link Bubble: ecco un nuovo “browser” pensato per gli smartphone

22 Marzo 201429 commenti

Durante le ultime ore Chris Lacy ha lanciato sul Google Play Store un nuovo browser alternativo per i nostri device Android. Parliamo di Link Bubble, un browser intelligente che prende spunto dalle Chat Heads di Facebook per portare il multi-tasking ad un livello maggiore, più semplice, leggero ed intuitivo. In poche parole sarà possibile avere la pagina web sempre a portata di mano.

Volete sempre avere a portata di mano le vostre pagine web senza dover rinunciare alla consultazione di ciò che stavate facendo in precedenza? Allora non dovrete far altro che utilizzare Link Bubble.

Un browser realmente smart, ideato e progettato appositamente per device mobile. L’animazione della bolla ci farà capire se il caricamento è terminato e se sarà quindi possibile consultare integralmente la pagina web. Con la versione Pro dell’applicazione sarà possibile aprire anche varie pagine web con più bolle fluttuanti.

Purtroppo l’unica grande pecca di questo “browser” sarebbe il fatto di non essere propriamente un browser, in quanto non è possibile digitare l’URL da visitare bensì si limiterà ad aprire i link testuali presenti sul web, social e molto altro.

Ecco un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/Jx0BnmQvYnI

Insomma tante ottime funzioni che potranno essere migliorate in futuro. Di seguito vi lasciamo al badge per il download:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com