Lockscreen trasparente grazie ad Invisible Lock

11 Novembre 201321 commenti

Come ben sappiamo, la schermata di sblocco di ogni dispositivo Android è stata realizzata e personalizzata da ogni produttore per poter salvaguardare in modo diverso i dati degli utenti. Ovviamente quest’ultima non è un blocco assoluto ma almeno non mostra in primo piano ciò che contiene il nostro smartphone. Non a tutti piacciono questi metodi di blocco ed infatti uno sviluppatore di XDA-Developers ha deciso di rendere la schermata di sblocco trasparente.

Con Invisible Lock è possibile rendere la lockscreen trasparente, ovvero la schermata di blocco mostra integralmente la homescreen subito sotto ma non è possibile agirci se non si effettua l’apposito sblocco tramite una semplice gesture impostata in precedenza.

Per poter sbloccare lo smartphone con Invisible Lock potrete scegliere tra 4 apposite gesture, cioè: uno swype verso l’alto, uno verso il basso, uno da sinistra oppure uno da destra.

Per poter utilizzare questa nuova personalizzazione dovrete disattivare la schermata di blocco dalle impostazioni di sicurezza del vostro smartphone. Di seguito troverete il badge per il download:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com