L’ultima beta di WhatsApp permette di inviare e inoltrare messaggi a più chat contemporaneamente 

11 Agosto 201612 commenti

WhatsApp beta introduce, con l'ultimo aggiornamento, un'interesssnte funzionalità che semplica l'invio di messaggi a più persone contemporaneamente. 

Sono tante le funzioni attese per WhatsApp, dalle video chiamate al supporto per le GIF e quella introdotta con l’ultimo aggiornamento non sarà rivoluzionarla, ma può rivelarsi molto utile nell’utilizzo quotidiano. L’ultima beta, versione 2.16.230, permette infatti di selezionare più chat in contemporanea quando inviamo o inoltriamo un mesaggio. In questo modo non dovremo più copiare lo stesso messaggio più volte ma potremo fare tutto in un’unica operazione. La nuova interfaccia di selezione metterà poi in cima alla lista i tre contatti più utlizzati, in modo da evitare di effettuare una ricerca ogni volta. Questa funzionalità si applicherà anche alla condivisione di documenti, immagini o video dal nostro smartphone.

Se volete provare subito questa nuova funzionalità potete scaricare la beta di WhatsApp tramite APK, oppure iscrivendovi alla beta tramite il Play Store.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com