[ad#antonio]
Il Test Drive Beta dell’Amazon App Store permette, inizialmente disponibile solamente sulla versione desktop del market Android, ed adesso disponibile anche nell’applicazione dei nostri device, a qualsiasi utente di provare per pochi minuti l’applicazione che si dovrà acquistare, senza effettuarne l’acquisto e l’installazione.
La funzione Test Drive sarà presente direttamente sulla pagina specifica dell’applicazione da acquistare o scaricare, in modo tale da provare, per pochi minuti, l’applicazione e verificare tempestivamente l’utilità dell’app.
Attualmente lo Store di Amazon offre questa interessante funzione per oltre 5000 applicazioni, e presto raggiungerà tutto il market Android. Purtroppo il Google Play Store non offre questa tipologia di test, ma un semplice rimborso entro 15 minuti dal download, che restano troppo pochi per esempio per un videogames che richiede il download di 1 GB di dati aggiuntivi per poter essere testata.
Google non contrasterà questi market emergenti, poiché non fanno altro che aumentare la diffusione delle applicazioni Android e quindi il successo della piattaforma mobile. Possiamo solamente sperare che anche il Play Store presto riceva queste funzioni ed un nuovo regolamento per i rimborsi.

Da dove scarico l’amazon app store?
vai qua , usa il qrcode e te la scarica subito :)
su Amazon app store
ma l’amazon app store non era bloccato in america?
http://www.amazon.com/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000626391
[…] (…)Continua a leggere Market alternativi: Amazon App Store ed il Test Drive su Androidiani.Com […]
E’ inutile per noi italiani porca miseria! Scaricando qualunque applicazione necessita di una carta americana anche se l’applicazione e’ gratuita
Effettivamente l’articolo è fuorviante, bisognava verificare meglio la disponibilità dell’applicazione all’origine e specificare subito il contesto d’utilizzo.
Riporto dal sito americano di Amazon: “Since Amazon Appstore for Android is currently only available to U.S. customers, you must have a default 1-Click billing address within a supported geography.”
[…] (…)Continua a leggere Market alternativi: Amazon App Store ed il Test Drive su Androidiani.Com […]
Ma non c’ è niente in italiano ???
[…] Market alternativi: Amazon App Store ed il Test Drive […]