Mega Jump riceve un Mega aggiornamento!

29 Marzo 20112 commenti

Il popolare jumping game di Get Set Games, Mega Jump, ha ricevuto nei giorni scorsi un importante aggiornamento che ne migliora notevolmente le prestazioni e che introduce diverse novità come i "Mega Code" per sbloccare oggetti e potenziamenti. Vediamo i cambiamenti completi dopo il salto.


In questo aggiornamento:

Potenziamenti upgradabili. I potenziamenti che si incontreranno durente il gioco possono ora essere upgradati per effetti ancora più lunghi e migliori. Ogni potenziamento è adesso disponibile in tre differenti versioni: Turbo, Super e Mega.

Esauriente guida e istruzioni. E’ stata aggiunta una guida completa ai potenziamenti, oggetti e nemici del mondo Mega Jump per entrare immediatamente nell’ottica del gioco.

Mega Code. Ogni utente ha ora il proprio Mega Code, che può essere condiviso via Facebook, Twitter o e-mail e usato per invitare altri giocatori. Se questi accetteranno ed entreranno nel mondo Mega Jump riceverete 500 MP che possono essere utilizzati per sbloccare diverse cose.

Integrazione Facebook e Twitter. Volete condividere e conoscere i punteggi degli altri giocatori? Da ora, con un semplice tap potrete farlo.

Prestazioni migliorate. Il gioco è stato ottimizzato ed ora richiede meno utilizzo di memoria e spazio sul cellulare. Inoltre sono stati riprogettati anche tutti i menù.

Mega Jump è disponibile gratuitamente nel Market ed è compatibile con Android 2.1 e superiori.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com