Memory Saga: un gioco per grandi e piccini

7 Marzo 20147 commenti

La WhatWapp Entertainment, già presente su Google Play con diversi titoli di grande successo (Scopa, Briscola, Tressette e Sette e Mezzo tra i più popolari), ha deciso di ampliare l’offerta dei giochi da tavolo pubblicando un gioco che si differenzia rispetto ai precedenti, sia per genere sia per modalità di gioco: Memory Saga

Il titolo, Memory Saga, rappresenta un chiaro richiamo al noto “Memory”, in cui lo scopo del gioco è trovare coppie di carte uguali tra quelle sparse sul tavolo.

La versione che vi presentiamo oggi non solo introduce numerose differenze rispetto a quello classico sopracitato, ma anche rispetto alle altre applicazioni già presenti sullo store, motivo per cui è adatto a grandi e piccini.

L’utente può infatti scegliere se lanciarsi in una corsa contro il tempo, scegliendo di giocare in modalità “Survival”, oppure se avventurarsi nella saga, appunto, scegliendo la modalità “Story”.

Quest’ultima è la vera novità introdotta dalla WhatWapp Entertainment: sono presenti 5 differenti categorie (Sport, Musica, Indumenti, Animali, Frutta) ognuna delle quali è composta da 10 livelli. Ogni livello nasconde una difficoltà diversa, che può essere rappresentata da caselle che resuscitano, che cadono dall’alto, che si mischiano di nuovo… ma non vi sveleremo tutto!
Il gioco ha un livello di difficoltà che cresce rapidamente, e sin da subito le vostre abilità saranno messe a dura prova: se lo avete scaricato per farci giocare i vostri figli, è più probabile che alla fine ci giochiate voi!

Tra le caratteristiche principali vi segnaliamo anche la presenza di numerosi traguardi da sbloccare e la presenza di una classifica da scalare!

Come per tutti i titoli della WhatWapp Entertainment, anche “Memory Saga” è scaricabile gratuitamente da Google Play seguendo il link a fine articolo.

 


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com