Modern Combat 5: eccovi il primo hands-on

16 Giugno 201315 commenti
Nel corso dell'E3 di Los Angeles, Gameloft ha colto l'occasione di annunciare e presentare ufficialmente al mondo il nuovo capitolo di una delle saghe più amate dai videogiocatori di tutto il mondo: Modern Combat 5. Dopo avervi mostrato il primo trailer, eccovi anche l'hands-on ufficiale di chi ha avuto la fortuna di provarlo di persona.

[ad#ad-denis]

La fiera dell’elettronica è ormai finita da alcuni giorni, ma il filmato è stato scovato solamente nella giornata di oggi. Veniamo alle novità, oltre ad un motore grafico decisamente migliorato rispetto alla precedente versione, troviamo al nostro fianco un collega, controllato dall’IA, che riuscirà a curarci nel momento del bisogno.

Oltre a questo, potremo anche inviare un drone robot per esplorare l’ambiente circostante che, nel caso in cui visualizzasse delle sagome, le illuminerà di una luce verde, arancione o rosso, a seconda del tipo di individuo scovato. Molte altre novità vi attendono, guardate il filmato per scoprirle.

httpvh://youtu.be/l-1hjWrmHBU

15 risposte a “Modern Combat 5: eccovi il primo hands-on”

  1. […] Nel corso dell’E3 di Los Angeles, Gameloft ha colto l’occasione di annunciare e presentare ufficialmente al mondo il nuovo capitolo di una delle saghe più amate dai videogiocatori di tutto il mondo: Modern Combat 5. Dopo avervi mostrato il primo trailer, eccovi anche l’hands-on ufficiale di chi ha avuto la fortuna di provarlo di persona.(…)Continua a leggere Modern Combat 5: eccovi il primo hands-on su Androidiani.Com […]

  2. Alex ha detto:

    Non vedo l’ora che esca :3

  3. Kekkovale ha detto:

    Ovviamente su ipad e iphone girerà 10 volte meglio -.-‘ …

    • gabrys ha detto:

      Guarda ho un One S e il 4 mi gira senza mai uno scatto pur avendo “solo” un dual core

      • dr_marlowe ha detto:

        Sul fatto che giri bene non ci sono dubbi, ma è proprio la versione Android ad essere inferiore con effetti grafici mancanti. E’ una cosa che la serie Modern Combat si porta da diversi anni.

        • Daniele ha detto:

          è una cosa che si nota in tutti i giochi pesanti della gameloft purtroppo..è palesemente inferiore la versione android :(

  4. gianlu96ct ha detto:

    spero che vada come mc4 su 1 ghz single core

    • Simo123 ha detto:

      A te funziona bene su un processore del genere? Vorrei sapere se qualche lag te lo dà, se sono piccoli rallentamenti trascurabili ok.

  5. […] Nel corso dell’E3 di Los Angeles, Gameloft ha colto l’occasione di annunciare e presentare ufficialmente al mondo il nuovo capitolo di una delle saghe più amate dai videogiocatori di tutto il mondo: Modern Combat 5. Dopo avervi mostrato il primo trailer, eccovi anche l’hands-on ufficiale di chi ha avuto la fortuna di provarlo di persona.(…)Continua a leggere Modern Combat 5: eccovi il primo hands-on su Androidiani.Com […]

  6. Rclasae sada ha detto:

    sto diventando vecchio, e pensare che nel 2008 mi ero comprato la psp e ora vedo che i giochi per i smartphone sono piu detagliati graficamente, ora manca solo unaltra ondata di processori e potro buttare la mia nuovo ps vita. (che fa pena perche non ha giochi in uscita e la sony non si fa sentire piu)

    • Simo123 ha detto:

      C’è solo una cosa che cambia tra smartphone e PSP/PS Vita (oltre alla potenza): il prezzo.

  7. Simo123 ha detto:

    Gente ignorante con telefoni da 700 € che usa solo per Whatsapp e Facebook… Dovrebbe scaricarsi giochi del genere. Ritengo che giochi come questo sia uno dei pochissimi modi per sfruttare al meglio telefoni costosi e potenti. Iniziate a dire che uno dei propri soldi fa quello che vuole, ma se uno si deve comprare un telefono per poi non saper sfruttare l’hardware che possiede, bhè, mi pare che che non serva un genio per capire che siano soldi buttati.

  8. giovanni ha detto:

    Bel video peccato il riflesso:)

  9. anthony ha detto:

    paragonabile a battlefield 3 <3

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com