Una delle nuove caratteristiche principali della nuova linea Droid di Motorola e del Moto X è senza dubbio il Touchless Control, ovvero la possibilità di controllare senza problemi lo smartphone semplicemente con la voce, anche durante lo stand-by. Queste nuove funzioni sono molto ricercate da molti utenti e proprio per questo Motorola ha voluto rilasciare sul Play Store l'apposita app.
[ad#antonio]
Motorola ha rilasciato da alcune ore l’applicazione Touchless Control, ovvero quella che dovrebbe portare ufficialmente sul vostro device i controlli vocali avanzati che già molti sviluppatori hanno tentato di emulare.
Purtroppo dobbiamo frenare subito il vostro entusiasmo dato che l’app è attualmente compatibile solo con quattro smartphone Android, tutti della celebre casa alata:
- Droid Mini
- Droid Ultra
- Droid MAXX
- Moto X
Non sappiamo se Motorola amplierà in futuro la compatibilità dell’applicazione perciò non ci resta che attendere altre informazioni. Vi lasciamo al badge per il download:
[app]com.motorola.audiomonitor[/app]
nexus non idoneo, questi sono matti
Lo puoi flashare sicuramente. Vedi su XDA
L’articolo,leggi l’intero articolo! Non è cosi complicato dai
l’articolo l’ho letto e ho visto che era solo per motorola (e manco tutti), è una considerazione perchè un “pure google” non possa averlo per vie ufficiali visto che moto x e simile a un nexus prodotto da motorola, perchè metterlo sul playstore solo per 4 dispositivi (che se ne anno venduti 1 milione è pure troppo) e non per i nexus???
Perché Motorola != Google && Motorola != Nexus
Hanno con l'”H” :-)
vero, corretto immediatamente XD
E allora , solo perchè motorola è di google , non vuol dire che google decida al posto di motorola , come ferrari è di fiat , ma per fortuna fiat non controlla ferrari
e infatti si vede che fine stava facendo motorola, e da come si stanno comportando con moto x (vedi hardware non eccelso, vedi senza chicche software (tranne touchless control e stanno già indietro con la versione di android), a un prezzo sproporzionato), se continuano così gli auguro buona fortuna
non necessariamente i nexus devono sempre avere tutto… è un’app motorola, non google, quindi mi sembra giusto che sia disponibile solo per i motorola. poi non ci vorrà tanto per averla anche sui nostri nexus, è il bello di android
E’ una release iniziale quindi molto probabilmente i nexus la riceveranno…speriamo a breve,,,se la batteria tiene possiamo dire addio alla pressione dei tasti fisici
Comunque sia l’italiano non è supportato: “Touchless Control is available only for U.S. English, U.S. Spanish, Canadian French and Brazilian Portuguese.”.
Non per fare il razzista.. Ma pure i Brasiliani prima di noi???!
Comunque sia l’italiano non è supportato: “Touchless Control is available only for U.S. English, U.S. Spanish, Canadian French and Brazilian Portuguese.”.
Mi sa che dovremmo usare le nostre care ditine xD
ho bisogno del build.prop del Moto X!