Motorola rilascia l’app Touchless Control sul Google Play Store

22 Agosto 201316 commenti
Una delle nuove caratteristiche principali della nuova linea Droid di Motorola e del Moto X è senza dubbio il Touchless Control, ovvero la possibilità di controllare senza problemi lo smartphone semplicemente con la voce, anche durante lo stand-by. Queste nuove funzioni sono molto ricercate da molti utenti e proprio per questo Motorola ha voluto rilasciare sul Play Store l'apposita app.

[ad#antonio]

Motorola ha rilasciato da alcune ore l’applicazione Touchless Control, ovvero quella che dovrebbe portare ufficialmente sul vostro device i controlli vocali avanzati che già molti sviluppatori hanno tentato di emulare.

Purtroppo dobbiamo frenare subito il vostro entusiasmo dato che l’app è attualmente compatibile solo con quattro smartphone Android, tutti della celebre casa alata:

  • Droid Mini
  • Droid Ultra
  • Droid MAXX
  • Moto X

Non sappiamo se Motorola amplierà in futuro la compatibilità dell’applicazione perciò non ci resta che attendere altre informazioni. Vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.motorola.audiomonitor[/app]

 

16 risposte a “Motorola rilascia l’app Touchless Control sul Google Play Store”

  1. DjBorna92 ha detto:

    nexus non idoneo, questi sono matti

    • BigIlBoss ha detto:

      Lo puoi flashare sicuramente. Vedi su XDA

    • Davide ha detto:

      L’articolo,leggi l’intero articolo! Non è cosi complicato dai

      • DjBorna92 ha detto:

        l’articolo l’ho letto e ho visto che era solo per motorola (e manco tutti), è una considerazione perchè un “pure google” non possa averlo per vie ufficiali visto che moto x e simile a un nexus prodotto da motorola, perchè metterlo sul playstore solo per 4 dispositivi (che se ne anno venduti 1 milione è pure troppo) e non per i nexus???

        • giacomofurlan ha detto:

          Perché Motorola != Google && Motorola != Nexus

        • Marco ha detto:

          Hanno con l'”H” :-)

        • xpy ha detto:

          E allora , solo perchè motorola è di google , non vuol dire che google decida al posto di motorola , come ferrari è di fiat , ma per fortuna fiat non controlla ferrari

          • DjBorna92 ha detto:

            e infatti si vede che fine stava facendo motorola, e da come si stanno comportando con moto x (vedi hardware non eccelso, vedi senza chicche software (tranne touchless control e stanno già indietro con la versione di android), a un prezzo sproporzionato), se continuano così gli auguro buona fortuna

    • Nicola ha detto:

      non necessariamente i nexus devono sempre avere tutto… è un’app motorola, non google, quindi mi sembra giusto che sia disponibile solo per i motorola. poi non ci vorrà tanto per averla anche sui nostri nexus, è il bello di android

  2. Giovanni Citro ha detto:

    E’ una release iniziale quindi molto probabilmente i nexus la riceveranno…speriamo a breve,,,se la batteria tiene possiamo dire addio alla pressione dei tasti fisici

  3. ALESSIO94x ha detto:

    Comunque sia l’italiano non è supportato: “Touchless Control is available only for U.S. English, U.S. Spanish, Canadian French and Brazilian Portuguese.”.

  4. ALESSIO94x ha detto:

    Comunque sia l’italiano non è supportato: “Touchless Control is available only for U.S. English, U.S. Spanish, Canadian French and Brazilian Portuguese.”.

  5. Gaetano Sapatiello ha detto:

    Mi sa che dovremmo usare le nostre care ditine xD

  6. eliseo ha detto:

    ho bisogno del build.prop del Moto X!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com