Mozilla Firefox 8 per Android: nuove funzioni e più sicurezza

10 Novembre 20113 commenti

Il duro lavoro del team di sviluppatori di Mozilla per l'applicazione del famoso browser per sistema operativo Android ha portato, in tempi brevi, ad una nuova release di Firefox, arrivato alla versione 8.  Anche in questa nuova versione non mancheranno le novità, infatti, con l'introduzione di nuove funzioni è stata ulteriormente aumentata la sicurezza della navigazione e dei propri dati, come password e bookmarks.

Come per tutte le altre piattaforme, anche per il nostro amato sistema operativo Android è arrivato il nuovo Firefox 8, il browser alternativo di enorme successo che ultimamente è cresciuto molto e ha fatto molto parlare di se.

In questa nuova versione Firefox offre nuove funzioni, come la possibilità di impostare una password generica per proteggere tutte le altre password importanti, per evitare di poter facilitare l’accesso ad altri, soprattutto qualora lo stesso dispositivo dovesse essere utilizzato da diversi utenti.

Sarà inoltre possibile organizzare i propri preferiti in modo tale da visualizzarli nella pagina principale d’apertura. Ovviamente non mancano i miglioramenti di sistema, infatti l’applicazione risulta essere più rapida e stabile, anche se ancora, purtroppo, presenta qualche bug.

Sul sito ufficiale dedicato al browser mobile potrete trovare tutte le features complete di quest’applicazione.

Mozilla Firefox 8 è disponibile gratuitamente dall’Android Market; è compatibile con le versioni Android 2.0 e superiori e sarà possibile effettuare il download semplicemente leggendo il seguente QRCode:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com