Mozilla rilascia Firefox 19 per Android

20 Febbraio 201312 commenti
Mozilla ha annunciato la disponibilità per il download di una nuova versione del suo browser mobile, Firefox 19, che amplia la compatibilità con i device dotati di processore ARMv6 (inclusi LG Optimus One e HTC Wildfire) e apporta varie novità come il supporto ai temi che permette di cambiarne l'aspetto, oltre a risolvere alcuni bug tra cui uno relativo al rendering delle pagine.


[ad#ad-alex]

Questo è il changelog completo (qui trovate la lista dei problemi noti):

  • Aggiunto il supporto ai temi
  • Aggiunto il supporto al cinese tradizionale e semplificato
  • Abbassati i requisiti minimi per la CPU a 600 MHz
  • Migliorato il supporto CSS
  • Risolti alcuni bug conosciuti

A seguire trovate il consueto box con QR Code e link che porta al Play Store: Firefox 19, ricordiamo, è scaricabile gratuitamente e compatibile con Android 2.2 (o versioni superiori).

[app]org.mozilla.firefox[/app]

12 risposte a “Mozilla rilascia Firefox 19 per Android”

  1. Albino Albini ha detto:

    Troppo acerbo in confronto a Chrome o al Browser di Default

  2. max ha detto:

    Non è vero sul mio razr è il migliore

  3. Simo123 ha detto:

    Uno dei pochi sviluppatori seri che pensa anche a noi che abbiamo gli armv6. Qualcuno sa se si può spostare sulla micro sd?

  4. Simo123 ha detto:

    Uno dei pochi sviluppatori seri che pensa anche a noi che abbiamo gli armv6. Qualcuno sa se si può spostare sulla micro sd?

  5. doppiobatman ha detto:

    è un po’ che snobbavo firefox perché mancava la ridisposizione del testo dopo lo zoom, ho scaricato l’ultima versione e ora c’è (magari è già da un po’ che hanno inserito l’opzione), in ogni caso ottima cosa

  6. orlando autiero ha detto:

    E’ stato abbassato a 600MHz il supporto ma su Galaxy Ace non ancora disponibile -.-“

    • Simo123 ha detto:

      Strano. Sul mio LG Optimus Hub era compatibile sin dalla versione 18. Eppure,anche io ho 800 MHz. Forse la differenza sta nella RAM (Galaxy Ace 278 MB, Optimus Hub 512 MB) ma ne dubito. Senza offesa per nessuno,ma un galaxy ace ancora sotto i 150 € non lo trovi,mentre un Optimus Hub lo trovi anche a 120 €(parlo di negozi fisici,non online),ed è compatibile con molte app e anche giochi pesanti che molti possessori dell’Ace non riescono nemmeno ad aprire,oppure crashano. Questa è l’ennesima dimostrazione che di Samsung paghi molto cara la marca.

  7. antonino ha detto:

    il rendering delle pagine è rimasto pessimo, rimangono per lungo tempo sfocate.

  8. Alexander83 ha detto:

    Sul mio S2 e’ migliorato tantissimo rispetto alla versione 18! Ora è molto più fluido e veloce di prima, hanno fatto davvero un ottimo lavoro!

  9. […] distanza di una settimana dal rilascio di Firefox 19, Mozilla ha annunciato nel corso della mattinata la disponibilità sul Play Store di una […]

  10. Firefox Beta: disponibile un nuovo aggiornamento alla versione 20 | Saperlo.eu ha detto:

    […] distanza di una settimana dal rilascio di Firefox 19, Mozilla ha annunciato nel corso della mattinata la disponibilità sul Play Store di una nuova […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com