MSQRD è stata acquisita da Facebook

11 Marzo 20163 commenti
MSQRD (masquerade) è una delle applicazioni più utilizzate e scaricate di queste ultime settimane e permette agli utenti di poter registrare un video modificando in tempo reale il proprio volto con quello di un animale o di un personaggio famoso.

[ad#antonio]

Ovviamente tutto questo grande successo su Android e iOS ha catturato l’attenzione di Facebook, che in pochi giorni avrebbe portato a termine l’acquisizione di questa piccola realtà.

La notizia sarebbe stata diffusa in questi giorni da Business Insider e dovrebbe permettere al noto social network di poter dare del filo da torcere a Snapchat, che già gode di questi “filtri” e funzionalità simili.

Attualmente non sono state rese note le cifre, inoltre dalle dichiarazioni ufficiali delle due aziende non è chiaro se MSQRD continuerà ad essere sviluppata indipendentemente o se sarà presto integrata nel team di Facebook. Forse presto anche i video sul social network permetteranno di modificare in tempo reale il nostro volto.

In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo al badge per il download dell’app:

[app]me.msqrd.android[/app]

 

3 risposte a “MSQRD è stata acquisita da Facebook”

  1. 3nr1c0 ha detto:

    peccato che se confrontiamo l’app per iphone e qualle android… quella android sembra una beta. l’avevo installata dopo averla vista su iphone, molto carina, la installo su android e ci sono si o 10 effetti, rimossa subito

    • Marco Grey Grisa ha detto:

      Infatti per Android é ancora in beta, non é ancora la versione ufficiale

  2. Pignolatore® ha detto:

    Beh, per whatsapp avevano detto che sarebbe rimasta indipendente…ma non lo è stato, direi. Quindi non credo che sia un’affermazione che fa grossa differenza

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com