MX VideoPlayer, uno dei migliori player video per Android

1 Agosto 201112 commenti

Di recente ha fatto la sua comparsa nel Market un player video davvero completo, che ha riscosso da subito un forte successo. Sviluppato da MX Technologies, prende il nome di MX VideoPlayer e offre un supporto ad un'ampia gamma di formati video (tra cui 3gp, avi, divx, f4v, flv, mkv, mp4, mpeg, mov, vob, wmv, webm e xvid) e sottotitoli (.srt .ssa .ass .sub .smi .mpl .txt .psb etc), con una intuitiva UI.


[ad#ad-alex]

Tra le caratteristiche principali di MX VideoPlayer vi è la funzione “Subtitle Scrolling”, che permette di spostarsi tra i sottotitoli di testo, la possibilità di scansionare in pochi secondi la scheda SD, di editare file e cartelle, o effettuare ricerche. L’applicazione permette inoltre di riconoscere i film con sottotitoli (o quelli copiati di recente) grazie ad appositi tag, e di riprendere ogni film da dove lo si è interrotto.

Non manca il supporto alla selezione di tracce audio per i film che ne contengono diverse, oltre alla possibilità di regolare facilmente le impostazioni di visualizzazione schermo / sottotitoli senza lasciare la riproduzione video, e di controllare i filmati (volume, luminosità etc) tramite semplici gesture.

MX VideoPlayer è scaricabile gratuitamente dal Market, ed è compatibile con diversi dispositivi dotati almeno di Android 2.1 (tra quelli testati, troviamo: Samsung Galaxy S / S2 / Tab, HTC Desire, Legend, Motorola Atrix, Milestone, LG Optimus One / Dual, Sony Ericsson Xperia X10, Google Nexus One / S).

[app]com.mxtech.videoplayer.ad[/app]

12 risposte a “MX VideoPlayer, uno dei migliori player video per Android”

  1. Daniele Ottorogo ha detto:

    si possono fare playlist video?

    • Enzo ha detto:

      Salve, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato il galaxy s2, ho installato mxvideo, ma spesso quando faccio partire un video il telefono si blocca e si riavvia.
      Ho provato a formattare il telefono e ad installare solo questo programma, e mi succede ancora. Da cosa potrebbe dipendere? Il tipo di file video potrebbe essere? Oppure devo portare il telefono all’assistenza?

      Enzo

  2. Matt.3 ha detto:

    Ma è anche meglio di yxplayer??

  3. Ospite ha detto:

    per me il migliore rimane rock player ;)

  4. Danilibe_1 ha detto:

    Con questo riesco finalmete a vedere gli mkv decentemente, ma la fluidità non è il massimo.
    LG Dual.

    • Cinghia1992 ha detto:

      scusa ma che mkv cerchi di visualizzare ? certi file sono difficili da visualizzare anche per molti computer non molto recenti…..state chiedendo troppo ad uno smartphone mi sa….

      • Rokis23 ha detto:

        A me invece scattano tantissimo anche sul mio TF non è un problema di potenza ma di efficienza del software, il mio Tegra 2 dovrebee riuscire tranquillamente a farli girare invece scattano molto!

  5. Gabriele Vidali ha detto:

    Ottimo su flipout. Ha rimpiazzato wuzhenhua che era un po’ ridotto all’osso ma era l’unico che leggeva tutto fluidamente. Meglio anche di rockplayer e yxplayer quindi che erano un pó scattosi. Con il pacchetto di ottimizzazione per la tua cpu è veramente il top.

  6. Gabriele Vidali ha detto:

    Ottimo su flipout. Ha rimpiazzato wuzhenhua che era un po’ ridotto all’osso ma era l’unico che leggeva tutto fluidamente. Meglio anche di rockplayer e yxplayer quindi che erano un pó scattosi. Con il pacchetto di ottimizzazione per la tua cpu è veramente il top.

  7. Ermanx ha detto:

    E strano, i video presi da YouTube scattano, il resto no, neanche i mp4 convertiti

  8. Caprigi ha detto:

    io lo uso con Tim My Tab  Onda, va abbastanza bene, però con i video f4v dopo un pò l’ audio sparisce e si ripristina solo toccando lo schermo

  9. bea ha detto:

    io l’ho scaricato ma non riesco a farlo funzionare perchè??? eppure seguo tutta la procedura (carico film da pc sulla sd card, apro l’applicazione mx player, clicco sull’icona della lente d’ingrandimento e provo a cercare il file…niente non lo trova!!!!)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com