Navigon si aggiorna integrando Foursquare e Glympse

18 Dicembre 20123 commenti
Dopo CoPilot che ha inglobato i servizi di Yelp, arriva un nuovo aggiornamento anche per un altro celebre navigatore GPS, Navigon, che introduce l'integrazione con FoursquareGlympse.


[ad#ad-alex]

Il primo permette agli utenti di visualizzare facilmente le posizioni sulla mappa ed effettuare il check-in quando si arriva a destinazione, oltre a beneficiare di un vasto database di POI sempre aggiornato. Con il secondo è possibile invece condividere in tempo reale il luogo in cui ci si trova o la destinazione su tutte le piattaforme smartphone o tramite browser web.

Navigon è disponibile sul Play Store al prezzo di 39.95€; fino al 6 gennaio le in-app TrafficLive, CockPit e Panorama View 3D sono scontate del 35%. A seguire trovate il box per il download della versione italiana, per le tutte le altre visitate la pagina del Play Store del produttore.

[app]com.navigon.navigator_checkout_italy[/app]

3 risposte a “Navigon si aggiorna integrando Foursquare e Glympse”

  1. dario ha detto:

    ottimo navigon, ma 40 euro è una bella cifra, anche se in linea con la concorrenza. belle integrazioni, anche se per quella somma potevano metterci dentro anche le in-app, taccagni.

  2. Navigon si aggiorna integrando Foursquare e Glympse - Android Blog ha detto:

    […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

  3. senzasenso ha detto:

    Androidiani giamaica

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com