Netflix cerca di eliminare completamente i tocchi accidentali

21 Aprile 2020Commenti disabilitati su Netflix cerca di eliminare completamente i tocchi accidentali
Avete mai visto una serie TV o un film da smartphone su Netflix e accidentalmente avete mandato avanti o addirittura cambiato puntata per dei tocchi involontari? In tal caso, Netflix ha appena implementato una funzione apposta per voi.

[ad#ad-celli]

Si chiama “Blocco schermo“. Distribuito negli ultimi giorni sull’app Android, questo nuovo pulsante di Netflix rende sostanzialmente impossibili i tocchi non voluti.

Dopo aver avviato uno stream nel servizio americano, i controlli su schermo ora mostreranno “blocco schermo” come opzione accanto a pulsanti come episodi, sottotitoli e altro.

netflix screen lock

La pressione di questo nuovo pulsante rimuoverà l’intera UI di Netflix, inclusi play / pause e la barra di scorrimento della timeline, mostrando solo un’icona a forma di lucchetto. Per ripristinare l’interfaccia utente, basterà premere l’icona due volte. Successivamente, l’intera interfaccia utente tornerà in gioco per ridare la possibilità di andare avanti o indietro, cambiare episodio e tanto altro.

Dalle informazione a noi chiare, questo aggiornamento dovrebbe essere arrivato su ogni smartphone Android, essendo stata una modifica lato server. Su iOS non sembra essere attivo.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com