AppDelGiorno è un software che ormai, credo, conosciamo praticamente tutti; ogni giorno gli sviluppatori segnalano un'interessante applicazione in offerta gratuita sul Play Store per 24 ore. Quest'oggi, direttamente dall'interno del software, potrete scaricare gratuitamente Next Launcher 3D, una delle home più alternative e curata di sempre.
[ad#ad-denis]
All’interno del software troverete effetti 3D a non finire, la possibilità di utilizzare varie gestures per compiere una serie di differenti azioni ed opzioni. Il risultato è veramente bellissimo, se non fosse che il prezzo ufficiale è di 7 euro circa, ma oggi, grazie ad AppDelGiorno, potrete scaricarlo in maniera completamente gratuita.
Collegandovi direttamente al Play Store non lo vedrete in offerta, l’unica soluzione è quella di scaricare AppDelGiorno (se già non l’avete installata sul vostro device) e poi dall’interno del software procedere al download.
Che ne dite? quanti di voi sono interessati?
[app]com.appturbo.appturboIT[/app]
è la versione lite ?
no.
he caxxata è la versione lite!!! Ed è in ogni caso gratuita… -_- Androidiani ma cosa pubblicate??
Legge bene sto l app su 100 app del giorno che c e scritto
Codice
Io non riesco ad attivare il codice promozionale mi dice che le feature non vanno bene
Non ho capito come diavolo si attiva!!! Appena faccio update mi riporta nel playstore e poi!!!!0.o
Sono diventato scemo anch’io, al posto di premere il tasto sulla destra “update ” devi spegnere quello ke sembra spento sulla sx!
Bravo!!!! Ci sono arrivato 3 secondi dopo aver scritto qua…
Onestamente non possiamo aspettarci che il tasto “activate” più scuro sia funzionante!!!
Avessi riavviato la pagina prima mi sarei risparmiato l’ enigma!!^^
Ho davvero scritto “spegnere quello ke sembra spento??” O.o
Tranquillo l’ importante è dare l’ idea!!! Hahaha
no!
scarichi la versione lite poi puoi attivarla con il codice che trovi dentro app del giorno
Ma il codice si puo avere? App del giorno ha tolto l’offerta
Infatti tolta, dovrebbero chiamarla app di quasi un giorno, oppure app di mezza giornata. Perché?
io ho usato:
nextlauncher3d
appoftheday
Hanno aggiornato l’applicazione penso non funzioni più
Già scaricata…la usavo quando era in fase beta e già mi piaceva molto.
L’unica cosa che non capisco è che la versione a pagamento resta comunque presente nello store(7€) quindi penso che con appdelgiorno la versione trial anzicchè avere validità 3 giorni,avrà validità infinita,ma la versione pro è comunque un’altra!spero di essermi spiegato e se qualcuno sa confermarmi o meno questa cosa sare grato!
ps.complimenti per il sito!
no.. il codice sblocca tutte le funzionalità della Pro!
Ok…meglio!però resta il perchè dell’ app a pagamento che resta nel play store da scaricare e con versione più aggiornata…non riesco a mettere l’ effetto sulla home delle icone che “dondolano”quando cambi schermata…grazie della risoosta!
Semplicemente la puoi usare come PRO finchè non cambi rom/telefono, allorchè, altrettanto semplicemente, torna trial.
Esatto… a meno che non fai il backup con titanium…
La versione trial è in prova per un periodo ed è in tutto e per tutto uguale a quella pro. In questo caso il periodo di prova è di 3 giorni dopodiché per continuare ad usarlo bisogna pagare il prezzo corrispondente. In questo caso immettendo il codice è come se lo hai pagato. Quindi un ottimo regalo da parte di Appdelgiorno visto che il prezzo è oltre i 7 €
non vedo nessun codice dentro app del giono, dove si trova ?
Nextlauncher3d
E la passe word e appoftheday
Basterebbe leggere la Descrizione dell’app su appofftheday che ti spiega come farla diventare pro! I caratteri vanno copiati tali e quali.
Io lo installata sulla table ego la versione full
sono riuscito ad attivarla con successo seguendo le istruzioni di app of the day, adesso lo provo per un po per vedere come si comporta
[…] AppDelGiorno è un software che ormai, credo, conosciamo praticamente tutti; ogni giorno gli sviluppatori segnalano un’interessante applicazione in offerta gratuita sul Play Store per 24 ore. Quest’oggi, direttamente dall’interno del software, potrete scaricare gratuitamente Next Launcher 3D, una delle home più alternative e curata di sempre.(…)Continua a leggere Next Launcher 3D in offerta gratuita solo per oggi con AppDelGiorno su Androidian… […]
Scrivetelo che bisogna “attivare” la licenza PRO… :)
[…] AppDelGiorno è un software che ormai, credo, conosciamo praticamente tutti; ogni giorno gli sviluppatori segnalano un’interessante applicazione in offerta gratuita sul Play Store per 24 ore. Quest’oggi, direttamente dall’interno del software, potrete scaricare gratuitamente Next Launcher 3D, una delle home più alternative e curata di sempre.(…)Continua a leggere Next Launcher 3D in offerta gratuita solo per oggi con AppDelGiorno su Androidian… […]
sfigati ignari che non sanno come si attiva la versione pro e allora criticano!!!!! é una bellissima app e ringrazio moltissimo ”APPDELGIORNO” :)
Peccato che se domani cambio ROM e cancello tutto o la disinstallo non posso più riaverla PRO dato che il codice promozionale attiva le funzioni Pro solo per oggi.
Esatto, e’ quella la mezza fregatura, le app sono gratis finche le tieni installate
titanium backup?
Dovrebbe funzionare se salvi tutti idati app, anche quelli sd. C’è l’opzione nel menu.
Fai il backup dei dati rom e non perdi nulla a patto che la nuova rom sia compatibile con la vecchia
Concordo. Ma hai notato anche tu che già da oggi pomeriggio c’era un’altra app? Poi, scaricando la versione lite normalmente dal play store e facendo la trafiletta, il risultato era stesso…a maggior ragione non riesco a capire cosa sia successo!
qualcuno mi sa dire se facendo backup con Titanium o Helium posso “conservare” l’app :| ?
Puoi provare. Comunque se non sbaglio App del Giorno a differenza di AppGratis ti lascia le applicazioni se magari resetti, ecc… Ma non ne sono sicuro.
a me non mi fa premere Activate dopo aver inserito i dati… bho
Aprite nextlauncher 3d lite, andate su preferenze>riguardo versione full>Active come nome utente usate “nextelauncher3d” come codice “appoftheday” funziona.
Faccio così ma dopo che metto nextlauncher3d come nome utente mi dice the format of the account is incorrect
strano io l’ho fatto personalmente ed è andato, non è che il telefono ti mette la prima lettera maiuscola?
a me ha funzionato, thx ! ;)
Grazie. Ma è nextlauncher3d e non nextElauncher3d cè una E di troppo ;)
Come si fa ad arrivare a preferenze?
Non me lo attiva “Activate failed. Please check your network or try again later” ma la mia connessione funziona… uff…
La domanda è …ma se cambio ROM rimane oppure….
Naturalmente no.
Salva con titanium backup con opzione salva dati app completi.
Allora dovrebbe funzionare.
Ragazzi una sola cosa!!! nel caso in cui formatto il cell posso riaverla???se mi conservo i dati per attivare la versione full???
No
Io inserisco i dati ma non mi fa cliccare su Activate. Suggerimenti?
ma perchè sul mio note2 lo trovo stranamente lento?! cmq se uno dovesse fare un reset del telefono? può riutilizzare i codici x lo sblocco?
No.
La sto provando sul gnexus, per ora, come launcher, mi sembra molto confusionario ma immagino che devo farci un minimo di abitudine prima di esprimere un giudizio.
Qualcuno ha idea del motivo per cui sul Nexus 7 l’app del giorno mi propone “8tracks” invece del launcher?
anche su gnexus adesso propone quella…
sempre pessimi, quelli di FarsaDelGiorno.
no comment. -.-‘
non è questione di pollici, è che inspiegabilmente a un certo punto l’han cambiata in 8tracks…
Mi da come app gratis 8tracks
anche a me…
Ciao a tutti. Ma com’è che io su app del giorno non ho questo launcher ma un certo 8traks?
anche a me…
Anche io…
…uguale anche io…mi sa che seguirò il Consiglio fornito scaricando la versione lite e poi attivandola…
Mah!!! A me ce un app che non e quella elenca a in questa pagina.
Ma perché mi trova come App del giorno 8track????
@francescoredguns:disqus scaricate la versione lite e mettete il codice promozionale “appoftheday” :)
sono andato sul play store, ho installato app del giorno ma non mi esce Next Launcher come app gratis. D:
Fregatevene di app del giorno. Scaricate direttamente dal play “next launcher 3d lite”
Una volta installato andate in preferenze – aboutriguardo next launcher
e in attivazione mettere come nome “nextlauncher3d” e in codice “appoftheday”
mitico!!!!
grande .. hai sbagliato spiegazioni ma i codici sono esatti :-)
ah si? :D vabbè dai l’ importante è che ha funzionato! :P
E quindi come si deve fare? Non ci riesco :(
Probabilmente potevano regalarne un numero limitato
peccato che ci sia un altra applicazione..
Fino a stamattina c’era next launcher 3d, poi l’hanno cambiata con 8tracks.
Ad ogni modo la promozione è ancora attiva. Scaricate dal play next launcher lite poi andate in attiva a mettete username: nextlauncher3d password: appoftheday
edit lo ha detto anche garcio 33 minuti fa…
Peccato che io l’ho comprato 3 giorni dopo che è uscito…….
notizia falsa…nessuna traccia di next launcher 3d su “app del giorno” . forse era solo per fare scaricare sta cavolata…che non serve a nulla
cosa dici, io l’ho installato… edit: ho letto i vari commenti, hanno cambiato app nel pomeriggio… chiedo scusa, non sapevo.