Nike+ Running arriva su Android

22 Giugno 201218 commenti

In notevole ritardo rispetto all'uscita della versione per iOS, Nike+ Running, l'applicazione ufficiale del colosso statunitense per il monitoraggio dell'attività fisica, è finalmente disponibile sul Play Store.


[ad#ad-alex]

Con Nike+ Running è possibile tenere sotto controllo statistiche, tempi e percorsi svolti, impostare degli obiettivi da raggiungere (magari aiutati da qualche traccia PowerSong) e anche condividere i risultati delle corse su Facebook. E’ disponibile inoltre un comodo widget per la home che consente di visualizzare i dati più recenti – oltre, ovviamente, alla sincronizzazione col sito nikeplus.nike.com.

Nike+ Running è scaricabile gratuitamente sul Play Store: richiede Android 2.3 (o versioni superiori).

[app]com.nike.plusgps[/app]

18 risposte a “Nike+ Running arriva su Android”

  1. […] (…)Continua a leggere Nike+ Running arriva su Android su Androidiani.Com […]

  2. marco ha detto:

    Sul mio tf101 non è compatibile…. qualcuno sa spiegarmi il perché????

    • Andrea Favro ha detto:

      eh non è compatibile perchè il tf101 è un tablet e come gli altri tablet (quasi tutti) monta android honeycomb (3.x). credo non sia stata sviluppata e resa compatibile con esso perchè quello è il sistema operativo dei tablet…e non risulterebbe molto comodo correre con una tavoleta appesa sulla schiena ;)

      • marco ha detto:

        Io per correre uso l’orologio gps della nike e l’applicazione mi servirebbe per vedere i dati delle corse senza aprire il sito internet e in maniera più veloce e diretta

        • Andrea Favro ha detto:

          beh ma ora se hai un dispositivo android (o hai solo il transformer??) alla prima occasione che cambi le scarpe ti prendi quelle della nike e con 20 euro prendi il sensore ;)

          • marco ha detto:

            Il sensore c’è l’ho, ma serve solo da contapassi e quindi ti da dei dati approsimativi, l’orologio invece ti da la massima precisione . L’applicazione mi servirebe per una più rapida visualizzazione delle corse che ho fatto.

  3. Alessandro ha detto:

    Io uso sport tracker, ma dubito che questa sia migliore..

  4. William ha detto:

    io uso adidas micoach. insuperabile.

  5. Apple si Samsung no ha detto:

    Anche con questa app android arriva dopo.
    Su ios esiste da sempre.
    Android sempre dopo e sempre male
    Apple domina
    Samsung subisce

    • tuamadreladra ha detto:

      Applefag detected

    • Andrea Favro ha detto:

      il servizio nike+ esisteva anche sul mio iPod nano prima generazione…quello che c’era bianco o nero! poi perchè samsung subisce?? che c’entra?? spero tu abbia 12 anni perchè sembri ritardato da tutti i commenti che fai!

    • Mattia ha detto:

      coglione ma che dici… Samsung subisce???… forse non lo sai ma il CMOS A5 e A6 (per intendersi processore chipest video e ram) degli iphone sono prodotti tutti da samsung…anche lo schermo, il famoso retina display è made in Samsung… quindi quando comprate un Iphone samsung ci guadagna… senza contare che nel 2012 e fino ad ora nel 2013 samsung ha venduto molti più smartphone che di apple…

  6. kevin21 ha detto:

    App sparita. Boh

  7. CristianoAdiutori ha detto:

    Già segato dal market :/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com