Google Now è l'assistente vocale targato Google che da anni aiuta (o cerca di aiutare) gli utenti Android rispondendo alle loro domande quotidiane nel modo più accurato possibile, ma che succede quando non si sa che domanda fargli?
[ad#ad-giorgio]
E’ lecito rispondere che non si dice nulla, si lascia Now al suo posto e si torna a fare quello che si stava facendo, ma per BigG le cose non dovrebbero andare in questo modo: per mostrare tutte le potenzialità dell’assistente, verranno visualizzate domande “tipo” sul widget ad esso dedicato, come potete notare nelle immagini in basso.
I suggerimenti saranno disponibili esclusivamente per dispositivi con a bordo Android 5.1 o superiore, almeno per il momento, tuttavia pare che solo device americani abbiano ricevuto tale feature, che deve pertanto ancora essere localizzata. Che ne pensate?


Penso che il mio g3 non lo vedrá molto presto…
“Stai facendo il video?”
Ahahaha sono morto
Bravoh!
io una domanda in mente la ho…
COME TI DISATTIVI???
Io l’ho disabilitato, interrompeva la radio ogni volta che volevo lanciare un app o leggere qualsiasi notifica, aspetto cortana
Ma google now é disponibile in Italia? Perché io non lo trovo sul mio cell, e non credo si debba scaricare dal market… Come si attiva su un android kitkat ?
Quando apri la ricerca di Google la prima volta ti chiede di scaricarlo.
Quindi la funzione che dovrebbero implementare già esiste
Potrebbe essere interessante…
se non sai cosa ti serve vuol dire che non ti serve quindi ti suggerisce quel che non ti serve…. utile! solo dagli americani poteva arrivare una cosa del genere.
“se non sai cosa ti serve vuol dire che non ti serve” vallo a raccontare alla apple… ci hanno fondato l’azienda sopra al concetto opposto…