Nuance Dragon Anywhere è utilizzato quotidianamente da molti utenti su PC per la dettatura vocale e l’interazione con molti software che lo supportano e durante le ultime ore l’azienda ha portato la medesima piattaforma anche a bordo dei nostri smartphone e tablet Android, seppur ancora non è disponibile in Italia.
[ad#antonio]
Nuance Dragon Anywhere è uno strumento molto potente che ci consentirà di scrivere mail, un testo, una lettera e molto altro semplicemente dettando al software di scrittura, il quale riuscirà ad interpretare fedelmente ogni nostra parola.
Ecco un video di presentazione:
httpvh://youtu.be/rnsqVawvuJU
Purtroppo tutto ciò non è disponibile nel nostro paese e anche la nostra lingua non è ancora supportata. Inoltre, per poter sfruttare questa piattaforma sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 15$, trimestrale di 40$ o annuale di 150$.






Non so, i prezzi mi sembrano un po’ eccessivi…ma vengo anche da Genova, quindi non è detto. ?
Bhe ma vuoi vedere che ho radici genovesi anch’io…
Cavoli. Non ho radici soltanto venete allora! Quale incredibile scoperta! Ad ogni modo, al momento faccio la stessa cosa (detto) usando SwiftKey… E da un po’ finalmente riconosce ed inserisce la punteggiatura qua do glielo dico XD
SIamo tutti Genovesi.. io poi sono anche metà scozzese e metà piemontese, oltre che metà genovese !! :P
Soluzione più economica e più spartana? Tasker+AutoVoice e fai scrivere ciò che vuoi al telefono in italiano e subito disponibile.
Vuoi dettare qualcosa al pc e farlo scrivere? Tasker+AutoVoice+AutoRemote+Eventghost.
I risultati non saranno professionali, ma decisamente più economici