[ad#ad-dario]
L’interfaccia di Perfectly Clear è davvero semplice ed intuitiva come anche il funzionamento. Dopo pochi minuti di utilizzo ci si accorge subito delle enormi potenzialità che l’app offre.
Scattata la foto l’applicazione si occupa immediatamente di migliorare la stessa applicando numerosi filtri. Finita l’elaborazione si può anche intervenire tappando sull’icona che si trova sopra la voce “Fix“.
Una volta modificata la foto la si può salvare e condividere sui principali social network. Sicuramente è un’ottima applicazione per il fotoritocco e visto il prezzo di soli 0,80 € non può mancare sul proprio smartphone o tablet Android.
[app]de.worldiety.athentech.perfectlyclear[/app]
Mi ha incuriosito e l’ho voluto provare… davvero stupendo, vale gli 80 cent che costa!
Pure io.. Provata e acquistata dopo pochi secondi … È davvero un app fantastica.. Vale tutti gli 80cent…
Foto scurissime diventate chiare e ben definite…
E’ normale che non sia compatibile con il mio gs1?
Meglio tardi che mai. Finalmente parlate anche voi dell’uscita di questa splendida app.
immagino abbiano anche loro una vita! che so, un lavoro, una famiglia, magari un po’ di ferie da fare.. se non hanno notizie in esclusiva o pubblicano news dopo un po’ di tempo penso si possa anche chiudere un occhio.. ;)
Infatti ero ironico solo che mi dispiaceva che poche persone conoscessero quest’app.. Tutto qui :)
Carina… cmq per le modifiche avanzate ci vuole un altro euro. E’ come comprarla due volte… un sistema un po subdolo per vendere una app!
[…] (…)Continua a leggere Perfectly Clear: finalmente disponibile sul Google Play Store su Androidiani.Com […]
Bellissima app! Però io non ho mai pagato un centesimo x le app… Ci sono Store alternativi dove è tutto gratis compresa questa ^___^
*P*E*Z*Z*E*N*T*E !!!
Non è proprio un vanto! Se un tizio si è sbattuto a fare un bel programma e ti chiede 80 centesimi, io credo che sia giusto riconoscerli il lavoro!
Avete ragione, ora che ho constatato che mi piace e la voglio tenere questa app prima la disinstallo e poi la compro dal market ufficiale. Sinceramente però 80 centesimi mi sembrano anche pochi x come è ben fatta!
mi hai reso triste già di prima mattina. Si chiama furto, baby.
Mirko dimmi i nomi di questi store please
Avete ragione raga la disinstallo e me la compro dal market soprattutto perché il tizio che si è sbattuto a farla merita e và premiato. Sorry.
Bravo…pienamente scusato!
Hahahaha mitici! mi avete regalato 5 minuti di sane risate. Ad ogni modo è pratica comune provare un app e poi comprarla. i 10 minuti che ti da google sono una presa per il cu***. Per forza devi ricorrere a vie traverse. Io grazie a questo espediente mi sono risparmiato un sacco di fregature di programmi che promettevano molto ma che in realtà erano una gran sola.
Ma non ti vergogni? E lo dici pure…0,80 centesimi!!! Che risparmio!
Soddisfatto di quest’app. Ma nella recensione sarebbe stato meglio fare un approfondimento delle potenzialità di quest’applicazione
[…] Perfectly Clear: finalmente disponibile sul Google Play Store ago 8th, 2012 @ 10:28 am › stefanobibi ↓ Leave a comment TweetPerfectly Clear: finalmente disponibile sul Google Play Store – Androidiani […]
Scaricata da play store, ritengo sia una ottima App, anche se con il mio gs2, che fa ottime foto, la correzione mi è risultata un po’ troppo contrastata…trovo ottimo il fatto che l’originale viene comunque salvato nella solita cartella…