Più finestre del browser in Android: OverSkreen

11 Marzo 201252 commenti
Uno strumento molto utile in Android è sicuramente il Multitasking che in Android IceCream Sandwich 4.0 è stato migliorato di parecchio.

Oggi vi parliamo di OverSkreen : floating browser, come suggerisce il nome dell’applicazione, è un browser multifunzione “galleggiante”, che si presta molto all’utilizzo su Honeycomb o su ICS e, più in particolare, all’utilizzo su tablet, facilitando la possibilità di spostarsi facilmente tra le finestre del browser. Quest’applicazione nativa è molto utile ed è possibile scaricarla dal Market al prezzo di 1,49 €.

[app]com.myboyfriendisageek.airbrowser[/app]

52 risposte a “Più finestre del browser in Android: OverSkreen”

  1. iPhone_di_Filippo ha detto:

    in pratica un po come le schede su ipad fino ad un paio di mesi fa prima che arrivasse la nuova versione che le ha migliorate…

    • Fabio ha detto:

      Ah ah ah! Sei un grande! Dopo la “novità”delle notifiche a tendina hai il coraggio di commentare?! Ah ah ah…

      • iPhone_di_Filippo ha detto:

        E lo “slide to unlock”? il “pinch to zoom”? il menu della home dove sono presenti tutte le app organizzate a griglia con la loro icona e il nome sotto diviso in pagine che scorri lateralmente? (potrei continuare)… Queste mi sembrano cose leggermente più importanti di uno stupido menù a tendina, che se vogliamo tra l’altro andare a trovare il pelo nell’uovo su iphone (mediante il jb) si può ottenere un menù a tendina con i toogle (proprio come su android) da settembre 2008. Poi android (dato che nelle prime versioni non c’era) aggiunge questo menù a tendina con i toogle, aggiungendo le notifiche (che comunque sono una bella innovazione) e che poi apple copierà nel giugno 2011. Quindi anche il menu a tendina di android è stato copiato (non da apple ma da bigboss, sviluppatore di tweak per iphone) aggiungendo le notifiche, ma l’idea di un menù a tendina con dei toogle non è proprio di google. (;

        • Emanu_Lele ha detto:

           Va be se proprio vogliamo dirla tutta allora il menu a griglia io ce l’avevo 10 anni fa su un PalmOs! con le icone colorate ed i nomi sotto, solo che invece di scorrerle lateralmente le scorrevi in su ed in giù.

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            quello aveva la barra laterale stile windows per scorrere in giù, che la toccavi e la trascinavi in giù e intanto il testo scorreva in giù, è una gesture opposta, la genialità di questo è che tu scorri in giù con il dito e il testo va in su, come se trascinassi la schermata dal menu… e poi quello si comandava tramite pennino questo con il dito, l’imput che dai è completamente diverso: pennino in giù per scorrere in giù invece che dito in su per scorrere in giù, che ti da l’effetto di spostare il foglio. Invece come interfaccia si si sono rifatti, ma non era incentrato su questo il mio commento, (anche symbian aveva la possibilità di avere il menu a griglia)

          • Emanu_Lele ha detto:

            azz hai risposto troppo veloce e non ho fatto in tempo a correggere l’intervento :) Cmq la presenza della barra laterale e del pennino è perchè 15 anni fa c’èra solo la tecnologia resistiva ma la base grafica era quella

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            Si in effetti hai ragione anche tu :)

          • Pincopall73 ha detto:

             domana ???? la apple ti paga per difenderla con cosi’ tanto calore ???? chiunque lo abbia fatto per prima non e’ sempre meglio su android che e’ libero invece apple ci specula sopra alla grande ??????

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            No sfortunatamente ;) comunque non lasciatevi troppo influenzare dal mio nick, ho posseduto per cinque mesi un galaxy sII. Non sono un fanboy, scelgo quello che penso sia migliore e infatti visito anche siti della “concorrenza” proprio per tenermi informato e evitare (ad esempio seguendo solo iphoneitalia) che mi vengano messi i paraocchi e che io venga trasformato in un fanboy che non comprende quello che compra.
            @a1e4597363971655a014ca7ae4b1c054:disqus 

          • Emanu_Lele ha detto:

            Ecco…risposte come queste (di pincolall) io francamente non le capisco. Che centra? (come vedi ne basta 1 di punto esclamativo)

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            non avevo visto la vicenda del multitasking: secondo me questa è una cosa molto soggettiva, in quanto dipende dall’utente, io sono felice del mio multitasking dell’iphone in quanto (come saprai) freezando le app non consuma minimamente ram e quindi posso tenere aperte anche tantissime app contemporaneamente. D’altro canto le app non continuano a funzionare e quindi in determinati casi (es buffering di un video) sarebbe utile. Comunque tutte le mancanze che ogni utente sente sul suo iphone (perché è molto soggettivo, io ad esempio mi trovo benissimo con il bluetooth bloccato, non ne ho mai avuto la necessità) sono arginabili dal jailbreak.
            Ps è un piacere discutere con persone come te, che a differenza di altri (caronte) ti ascoltano e si crea un dibattito costruttivo! (;

          • Stefano ha detto:

            Ma che centra.per intanto quello di ios non é un vero é propio multitasking visto che freeza le applicazioni che non stai usando(quindi significa download..buffering e altre operazioni vengono bloccate tranne l’audio)quindi e sbagliato dire che non ti consuma ram..perché una app aperta rimane nella ram fino a quando il sistema non ha piú ram a sufficienza e ne deve liberare per forza mb..quando chiudi un’applicazione resta sempre in memoria ram per un avvio veloce in un secondo tempo..quindi tutto a un limite ed apple non fá sicuramente i miracoli con questo multitasking limitato.
            Seconda cosa ti ci puoi trovare bene quando vuoi ma usare il bluetooth sull’iphone e una pazzia..serve solo per l’auricolare..e quando lo jailbrekki devi usare applicazione di terzi tipo celeste file sharing,che basta si cambia firmware di ios giá non funziona piú..o meglio gá funzionava malissimo e poi non funziona piú..per me non sta ne in celo ne in terra..non ci si pó mettere neanche una memoria esterna..ma stiamo scherzando??670 euro di smartphone é uscito soffriva dell’effetto mano..cioé che perdeva la line..ma la cosa piú scandalosa e che nel 4s il bug non e stato risolto..costatato in quello di un mio amico..hai tempi comprai l’iphone 4 perché mi sembra l’oggetto dei desideri..la linea ti attira..poi e un’iphone e ha la sua fama…..ma e una merda..e me lo sono cambiato con un galaxy s2 e mi ci trovo benissimo..il 4s e la solita minestra di merda rimescolata e data hai sudditi fan boy..ma per piacere..vabbe foto camera 8 mp e processore dualcore..tutte qua le innovazioni..altri 670 euro mhaaaa..a quasto punto brava apple che fotte tutti in marketing e in cause legali..

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            ?!?! MAH…
            1) che non è un vero multitasking lo ho scritto anch’io e ho scritto che magari in alcuni casi sarebbe utile (cito: “D’altro canto le app non continuano a funzionare e quindi in determinati casi (es buffering di un video) sarebbe utile.”) inoltre si vede che sei disinformato, non stanno tutte sulla ram, non devono funzionare… La ram deve “tenere a mente” soltanto in che schermata era l’app oppure a che punto eri in un gioco, e quando diventano troppe una parte viene trasferita sulla memoria flash… io nel mio iphone non chiudo MAI un’applicazione, ne ho più di cento in questo momento in Background ogni volta che la riapro la trovo come la stavo usando, un gioco in pausa.
            Non è assolutamente una pazzia usare il bluetooth nell’iphone! Celeste è un teak quindi si integra perfettamente nell’OS, nelle foto comparirà il tasto invia, come nelle canzoni nei video… non è una app ma è pienamente integrato! inoltre io lo avevo installato per un paio di settimane (rimosso per inutilizzo) e guardando dal task menare occupa solo una quindicina di megabyte, nemmeno troppo… Poi non è MINIMAMENTE VERO che se esce un aggiornamento minore di iOS smette di funzionare, continua a funzionare. Certo se aggiorni devi aspettare un mesetto per il jb. Ma non conviene per tutti gli aggiornamenti minori, tanto vale aspettare un mesetto… sul tuo continua a funzionare benissimo…  
            Altra cosa, mettere una memoria ulteriore cosa serve? puoi già arrivare a 64 gb!!! si va beh è vero che comunque la apple è ladra (100€ per raddoppiare la memoria sono troppi) pero comunque una volta presi 32 o 64 gb non hai problemi…
            E SEI IL PRIMO IN TUTTO IL WEB CHE DICE CHE L’IPHONE 4S NON HA RISOLTO I PROBLEMI DI ANTENNA! NE HANNO MESSE DUE!!!! DUEEEEE! proprio per farle funzionare da dio! due! e le hanno ricoperte da uno strato isolante!

            Certo che dici un bel po di cazzate…

          • Stefano ha detto:

            Tu si che ne capisci di sistemi operativi.io sono stato un utente iphone e só benissimo come funziona un’iphone la sua politica che e la piú chiusa e non permette di fare niente..anche questo lo dobbiamo negare..e poi questo e un puro atto di masochismo..tu utente apple devi soffrire aspettando il jailbreak..
            Ed e la veritá che celeste basta che cambi firmware non funziona piú..io avevo una versione piú nuova rispetto a quella di mio fratello e a me non funzionava propio..celeste delle mie palle..invece a mio fratello si..io la storia delle due antenne non lo sapevo..ancora una volta apple fallisce visto che un mio amico che ha un 4s bianco..ha il problema dell’effetto mano
            Ma poi l’utilitá della scheda di memoria e del bluetooth non la vedi tu..perché non la puoi utilizzare e ti rode pure..io utilizzo sia bluetooth che scheda di memoria..vogliamo negare pure che l’utilizzo di queste due risorse sono un’utilitá?..sai come e comodo farmi inviare canzoni con il bluetooth dai miei amici e ascoltarmele comodamente..tu invece le canzoni e i video come li metti??scommetto con itunse..
            E poi cosa centra che la ram “deve tenere in mente”..non un cervello..la ram e una memoria ad accesso rapido che quando il pc o cellulare si spegne perde tutte le sue memorie punto..quando apri un’applicazione e poi la chiudi resta nella ram..e tenerla li serve per un accesso veloce in un secondo momento..perché per il sistema operativo e un compito pesante spostare o allocare programmi all’interno della ram..e per liberare o occupare ram vuol dire dispendio di energia..cosa da evitare in uno smartphone non collegato alla corrente elettrica..ignorante..!!!!quando apri un programma nuovo..il sistema operativo provvederá da solo a liberare lo spazio di ram inutilizzata..e quindi elimina i vecchi processi inutilizzati..e poi i non ho detto che le applicazioni stanno tutte nella ram..i processi o applicazioni chiuse di recente si
            Il consiglio mio che ti dó e di leggerti un pó di wikipedia forse e capirai qualcosa di SO..
            Saluti
            PS.per me l’iphone resta una cacata mostruosa..io scelgo android perché in questo momento e il miglior sistema operativo mobile..poi come la vuoi pensare la pensi..i soldi sono tuoi e ognuno se li fá fottere come meglio crede..mha

    • Caronte ha detto:

       lol giusto gli applefags se ne escono con perle di ignoranza cosi terrificanti, se non ci foste voi applefags bisognerebbe inventarvi per continuare ad umiliarvi

      • iPhone_di_Filippo ha detto:

        Bravo caronte… mi sembra di averti umiliato già nell’altro articolo smentendo oggettivamente e con prove tutto quello che dicevi… Facendo vedere quante cazzate spari, tanto che non hai osato nemmeno ribattere… Torna a casuccia bello ;)

        • Caronte ha detto:

           mi linki dove lo avresti fatto? gli applefag non sono abbastanza skillati per uumiliare una scimmia pensa su se puoi umiliare me

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            infatti io ho il sospetto che tu sia una scimmia… comunque qui: http://goo.gl/KtyQy

            p.s. leggi quello che ho scritto sopra in risposta a fabio.

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            c’è una conversazione iniziata da 1eddy83 e continuata nelle risposte al suo commento, a cui avete partecipato tu, winforlife, sanremo, Matteo Cichero… a cui dopo aver cercato di tenerci testa scrivendo una marea di inesattezze (da noi puntualmente corrette) alla fine hai ceduto e non hai più risposto

          • Andrea ha detto:

            Concentriamoci un attimo su due dei più noti brevetti di Apple: quello relativo al caratteristico comportamento “scrollback” in iOS, ed il famigerato brevetto “slide to unlock“. Apple ha portato davanti alla corte entrambi questi brevetti contro i produttori di smartphone Android negli Stati Uniti, e questo chiaramente ha avuto degli effetti: quasi nessuno dei principali dispositivi annunciati alMWC 2012 presenta funzioni di scorrimento o di sblocco che toccano gli elementi più importanti dei brevetti di Apple. Parte di questo è accaduto poichè Google ha apportato delle modifiche sostanziali alle versioni più recenti di Android

            i loro brevetti sono talmente specifici per essere depositati che diventa banale aggirarli…

          • gio ha detto:

            Ma che ridere leggere sti commenti.
            Chi ha android sfotte chi ha apple che a sua volta sfotte chi ha android…sembra tanto che uno sia geloso dell’altro…
            Ma che ve frega se uno sceglie x o y

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            io non sfotto, cerco una discussione costruttiva… io non sono legato ad un brand ma mi piace difendere le idee che credo siano migliori. Ultimamente sono passato ad iphone ma come puoi vedere rimango comunque a visitare i miei blog android (oltre a visitare quelli apple) per rimanere informato e non fare come quelli (es caronte che se espandi il suo profilo vedi che visita solo questo blog) che leggono solo il blog del loro telefono, è ovvio che le notizie che passeranno saranno di parte e tu ti conviverai che il tuo telefono sarà il migliore anche se magari non è così…

          • Simone Marzola ha detto:

            Presupposto: non mi piace la politica di apple.

            Detto questo voglio farti una domanda che cosa offre in più apple che giustifichi i 700 euro di iphone?

            non è ne un’insulto ne una critica ne ogni altra cosa, è solo curiosità, io posseggo un galaxy s plus, non sarà il top di gamma ma lo ho pagato 249€, vado in internet (hspda 14.4 mbps), chiamo, mando messaggi, mi diverto a modificarlo (non parlo di sidia ma parlo di modifiche come si dicono agendo direttamente sul kernel o file di sistema), gioco (direi che uno snapdragon s2 overcloccato a 1.8 ghz con adreno 205 gpu mi sembra buono per giocherellare sia in sala di attesa sia con giochi un po più seri (moder combatt 3 o dead space )), uso il navigatore e la batteria mi dura fino a sera, la fotocamera non mi convince  
            e per quando riguarda il display SuperAmoled i gusti sono gusti (anche se per quanto riguarda il contrasto non lo batte nessuno (e per favore non fare l’applettaro e difendere il retina (che per la cronaca è un lcd) perchè sull’amoled il controllo viene effettuato su ogni singolo sub pixel (che per giunta emette luce propria)  quindi uno può essere acceso  mentre quello difianco spento XD), le app sul google play store abbondano. Passando all’estetica per me la cosa importante è una: se mi cade non si deve rompere…quindi il meglio la plasticona di samsung rispetto al verto (più bello da vedere ma poco funzionale.)

            Se vuoi veramente dimostrare la tua imparzialità rispondi seriamente, senza stronzate tipo ios è più fluido perché è vero finché non fai il jailbreack dopo comincia a scattare. 

            inoltre ti ricordo che il taskmenager di android chiude automaticamente le app non utilizzate o, durante un gioco tutte le app che non servono ad esso, homescreen compresa…. preferisco oggettivamente un task che si comporti come tale e non come sistema di ibernazione.

          • Luca ha detto:

            Chi ti ha detto che con il jealbreack inizia a scattare? La mamma?

          • Simone Marzola ha detto:

            Se cominci a offendere allora comincio anche io! 

            a diiferenza di te che ti fai sege appena vedi una mela moriscata, io mi informo…. tutti quelli con cui lavoro (almeno la maggior parte) possiede un’iphone (3, 3gs, 4, 4s) e ogni giorno sento frasi del tipo  
            ieri ho fatto il jb e non si accende, scatta molto quando gioco a my city, etc…  ho fatto una domanda ma vedo che non si è capace di rispondere decentemete…… NON ESISTE UN’S.O. PERFETTO, tutti lamentano bug o lag o altre cose, specialemtese li modifichi.

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            Nonti rispondo qui perchéormai la colonna si è ristrettatalmente tanto chenonriesco a scrivere, guarda nei nuovi commentic’è la risposta :)

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            Nonti rispondo qui perchéormai la colonna si è ristrettatalmente tanto chenonriesco a scrivere, guarda nei nuovi commentic’è la risposta :)

          • DarkCrazyFrog ha detto:

            Oh, avete scassato tutti le balle. Io nn sn parte per nessuno, ma quoto quello che dice iphone xk è vero… è inutile ke stiamo qui a battibeccare come dei pazzi! E quoto anche il fatto che iphone cerchi solo un dialogo costruttivo nn il fatto ke caronte o gli altri ( scusa caronte il tuo nome è il primo che ricordavo) vogliano fare solo un botta e risposta a frasi a volte nn proprio belle. Uno deve guardarsi in giro, nn diventare estremista di parte android o nokia o blackberry o apple.

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            Vero, con un aggiornamento software si risolve tutto, ma io preferisco mantenerle le funzioni di questi brevetti che sono geniali e comunque lo “scrollback” ce l’hanno tutti perché è essenziale… anche se poi, con android scarichi un tweak e sistemi tutto… (se c’è una cosa che mi manca di android, l’unica, è la libertà di istallare senza stare a fare jb vari quel cazzo che vuoi!)

          • Alenexus ha detto:

            secondo me sei così incazzato perchè vedì che ogni giorno nel mondo android arrivano molte novità una piu bella dell’altra mentre invece la tua adorata apple in quanto a novità software è ferma da quasi 2 anni… 

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            Si certo… se leggessi tutti i miei commenti capiresti che sono passato da android (SII) ad iphone neanche 4 mesi fa, a me piace provare e sperimentare. Non sono legato ad una marca e si capisce che tu non hai mai provato iphone se dici che iOS 3 è uguale ad iOS 5… probabilmente guarderai solo la schermata di sblocco e la home!

          • Saraceno86 Ac ha detto:

            Buona sera filippo io voglio solo dire una cosa non sto a dire i bug ed eccetera di apple e android solo xk non conosco questi argomenti però ti voglio dire questo la maggioranza delle persone che sceglie apple lo fa solo perchè va di moda e nn xk sanno cosa possono fare la maggioranza lo usano per mandare messaggi e chiamare e qualche d uno internet sono poche le persone che lo comprano xk sanno cosa hanno in mano, poi dobbiamo dire un altea cosa quando si devono spendere certe cifre si deve scegliere in base a cio che si vuole fare e cio che serve a noo e non agli altri e basta solo questo è importante ps mentre tutti questi fanboy di android e di apple si scannano windows si sta avvicinando piano piano

          • Kiriakywar ha detto:

            Questi fan Apple e le loro ignoranze coperte da ostentata saccenza… android ha copiato lo slide to unlock… o mio dio io avevo un win mobile che lo faceva gia dai tempi in cui l iphone, Steve jobs, non aveva ancora pensato di copiarlo a qualcuno

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            mandami un link, un video in cui ci sia uno slide to unlock… sai perché è brevetto apple quindi o la commissione brevetti USA è ritardata, o tu non la racconti giusta

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            non rispondi?

        • Jk Italiano ha detto:

          No…io ce l ho piu grosso ahahhahahahahah

  2. Gianni200 ha detto:

    Ma perche vi incazzate tanto x dei telefoni??
    E evidente che in apple sono grandi commercisnti e sanno vendere

    • Simone Marzola ha detto:

      non mi sono incazzato ho chiesto proprio per arrivare alla tua risposta…..  

  3. aceto ha detto:

    Ho ipad 2 ….bello, veloce….ma quanti limiti.. Mi piacerebbe cambiarlo con un tablet Android….ho il cell con Android e mi trovo bene… Me lo consigliate o è meglio ancora il mio ipad? Siate obiettivi? Grazie

    • iPhone_di_Filippo ha detto:

      Come cellulare Android tiene testa ad iOS, ma come tablet sono ancora indietro, e questo lo confermano anche molti androidiani. Io fossi in te mi informerei sul mondo del jaibreak perché in questo modo non hai più i limiti, che sono la cosa più odiata di iOS, e tieni l’ipad che è in questo momento il miglior tablet in commercio.

      • Aceto ha detto:

        Grazie Filippo…. Però il flash player? La possibilità di inserire delle unita di massa esterne x leggerne i contenuti? Secondo me sono delle belle mancanze…o sbaglio?

        • iPhone_di_Filippo ha detto:

          La possibilità di inserire delle unita di massa esterne x leggerne i contenuti con il jb si puo fare… il flash player ormai è una tecnologia vecchia… adobe ha smesso di svilupparlo per android perchè anche lei ha capito che ormai tutti  i siti si stanno convertendo ad html5 . Flash richiede solo un casino di risorse. Lascialo stare che è meglio, anche la maggior parte degli androidiani lo tiene disattivato perchè rallenta tutto il sistema.

          • Fabio Giaffaglione ha detto:

            ma quando mai? il flash è utilissimo ed è l’unica risorsa ad oggi per lo streaming.  Non dire fesserie, non autoconvincerti che il flash non serve solo perché apple ci ha rinunciato. Non autoconvicerti che una porta usb non serve solo perchè apple ci ha rinunciato.

          • iPhone_di_Filippo ha detto:

            Non è vero, io i film di megavideo (r.i.p. (; ) li gtardavo benissimo con un’app scaricata da app store: inserivo il link di megavideo e mi gustavo il film, quindi non diciamo fesserie… Seconda cosa il flash è una tecnologia MORTA per i device mobili  (ormai si è arresa anche la adobe, ha smesso di svilupparlo…) e entro qualche anno sarà morta anche per i computer! È una tecnologia del dicembre 1996 (Adobe Flash player 1)!!! Richiede tantissime risorse e per un dispositivo mobile non va bene! Ormai tutti i siti si stanno convertendo all’ HTML5, nuovo standard che entro poco soppianterà il flash. Anche l’adobe ha rilasciato un kit per facilitare gli sviluppatori a passare le loro pagine web con animazioni in flash ad HTML5! Ultima cosa la porta usb fisica 2.0 femmina (in pratica ci attacchi diretto una penna) non mi risulta che ce l’abbia nessun dispositivo android (smentiscimi pure perché non ne sono sicurissimo) e inoltre android senza modifiche non può accedere e scrivere ai dati di una chiavetta… Quindi perché lo devi dire se anche android non può? installando codice  di terze parti poi puoi sia in android che in iOS.
            Cosa dicevi?

  4. Franco ha detto:

    Io vorrei dire a tutti quelli dello SCONTRO IPHONE/ANDROID sveglia ragazzi che non siamo allo stadio!penso che bisogni privilegiare il software migliore che venga da una parte o dall’altra e augurarsi di averlo presto anche sul proprio terminale iphone o android che sia, piuttosto che patteggiare infantilisticamente per una casa o l’altra. Oppure siete azionari apple o google?

  5. iPhone_di_Filippo ha detto:

    Nooooooo!!! @ simone marzola! avevo scritto in word tutto il mio bellissimo commento lungo una pagina, poi lo copio chiudo word senza salvare, vengo qui e ti scrivo il messaggio di risposta con scritto di guardare nei nuovi commenti, mi accorgo di averlo scritto al post sbagliato e faccio copia  e incolla di quelle due righe! ho perso tutto il mio poema!!!! NOOOOOOOOOO! :( domani lo riscrivo, scusami e buona serata

  6. Più finestre del browser in Android: OverSkreen | Ale23 ha detto:

    […] Uno strumento molto utile in Android è sicuramente il Multitasking che in Android IceCream Sandwich 4.0 è stato migliorato di parecchio.(…)Continua a leggere Più finestre del browser in Android: OverSkreen su Androidiani.Com […]

  7. Apple Mer*a ha detto:

    Ahahahahah é inutile ormai leggo le notizie piú che altro per leggere le minchiate che scrivono quelli della mela marcia e vedere come dei possessori di android li chiudono :)

    • iPhone_di_Filippo ha detto:

      Non ti rispondo nemmeno per il tuo nome, più fanboy di così… Visiti solo blog android (solo questo si vede dal tuo profilo)  le notizie sul blog del telefono che possiedi sono di parte, per questo io (che uso iphone) visito anche blog che parlano di android perché almeno ho una visione generale. Perché è ovvio se prendi una persona che legge solo questo blog penserà che android sia migliore e continuerà a pensarlo… hai i paraocchi, Sei un fanboy di android!!! 

      E ti faccio notare che in TUTTI i commenti io ho risposto, smentendo quello che andava smentito, confermando quello che andava confermato…

  8. […] Più finestre del browser in Android: OverSkreen – Androidiani […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com