RE-VOLT Classic disponibile per Android

25 Aprile 201316 commenti

Prodotto dalla società californiana Acclaim Entertainment nel 1999 per PlayStation, PC, Nintendo 64 e Sega Dreamcast, per la gioia di tutti i fan Re-Volt Classic è ora disponibile al download anche per i dispositivi Android, grazie al lavoro degli sviluppatori coreani di WeGo Interactive.


[ad#ad-alex]

Il titolo presenta tutte le caratteristiche originali, con alcune migliorie riguardanti il motore grafico. Troviamo ben 14 tracciati con ambientazioni differenti, 42 macchinine radiocomandate, numerosi power-up da utilizzare per ostacolare gli avversari e 5 diverse modalità di gioco: Single Race, Championship, Time Trial, Practice e Stunt Arena. I controlli sono ovviamente ottimizzati per un uso con schermi touchscreen e non manca la classica e avvincente colonna sonora del gioco.

RE-VOLT Classic è acquistabile dal Play Store ad un prezzo di 3.42€ ed è compatibile con tutti i dispositivi basati su Android 2.3 (o versioni successive); a seguire il badge per il download.

[app]com.wego.revolt_global_live_premium[/app]

Loading...