Arriva sul Play Store un nuovo e corposo aggiornamento per Real Racing 3, l'ultimo capitolo della popolare saga automobilistica targata Firemonkeys. Le novità introdotte sono tante e di rilievo, a partire da due nuovi veicoli, la Chevrolet Cobalt SS e la Camaro ZL1, oltre 100 eventi inediti, la modalità Cacciatore (in cui il giocatore è chiamato ad inseguire una "vettura-preda" e sorpassarla entro un giro), l'attesa funzionalità di salvataggio nel cloud e tanto altro ancora.
[ad#ad-alex]
Diamo uno sguardo al changelog completo di questa release, la 1.1.5:
- Nuovo produttore: Chevrolet
- Nuovo tipo di evento: Cacciatore
- Oltre 100 nuovi eventi!
- Funzionalità multipiattaforma di salvataggio nel Cloud
- Vedi chi è online e confronta le statistiche dei tuoi amici
- Tutorial e menu principale migliorati
Real Racing 3, ricordiamo, adotta la politica freemium: è quindi scaricabile gratuitamente dallo store di Google ma comprende gli acquisti in-app per sbloccare i vari pack di monete d’oro, utili, ad esempio, per ridurre i tempi di attesa delle riparazioni delle auto; sotto il box per il download.
[app]com.ea.games.r3_row[/app]
Ho un problema… Sul mio LG Optimus Hub il gioco me lo dà compatibile, ma dopo averlo installato lo apro ma dice interruzione imprevista dell‘applicazione, insomma crasha. Rom stock originale no root.
Cioè, aspetta, fammi capire, stai cercando di far girare Real Racing 3 su uno smartphone con CPU a 800 MHz e Adreno 200? Non girava bene neanche sul Galaxy S di un mio amico, figurati sul tuo!
Non so, a me dice che è compatibile sul Play Store, forse è dovuto al fatto che ho 512 MB di RAM, quindi Google Play “pensa“ che sia compatibile.
per questi giochi servono telefoni da 700 euro tu devi giocare ai giochi di scoppiare le palle (bubble) a pou a ruzzle sodoku cruciverb e qualche gioco semplice di grafica tipo cartone animato.
Tu non sai che giochi ho installato su quel telefono! Dead Space, Critical Strike Portable, Critical Missions: SWAT, Expendable Rearmed, Aralon HD (convertito per ARMv6), Temple Run 2 (convertito per Armv6) e Temple Run Oz (sempte convertito per ARMv6). TUTTI dico TUTTI fluidi. Sono io il primo a dirti che odio le persone che si comprano telefoni da 700 euro e non li sfruttano, li usano solo per andare su Facebook e Whatsapp e farsi una partitina a Ruzzle: ecco, questo è il genere di persone che ritengo ignorante e sprecasoldi, e poi ODIO quel genere di giochi che hai nominato, perchè scaricarsi quello schifo quando ci sono giochi che hanno una grafica quasi da console? Lo trovo insensato. Se volete giocare, QUELLI CHE HO SOPRA CITATO sono veri giochi, non Ruzzle, Angry Birds e cavolate varie.
Hai un ottimo cellulare (uguale al mio)
Su Xperia Go, Dual core 1gz gira..230e di Cell ;)
230,bella rapina!
c’è la tendenza a sopravvalutare enormemente le risorse richieste dalle app… sugli android datati e con hw lontano dai top gamma girano cose che voi umani… sul mio s2 gira veramente tutto.
quanto ai veri giochi, sarà che sono old school ma non disdegno affatto il 2d, tutto da là è partito e se ben fatti offrono divertimento immediato a pacchi… certo la profondità di gioco è differente, ma per una partitina al volo (equivalente come tempo alle 200 lire nel cabinato in sala giochi) il 2d ha ancora tanto da dire!
Assolutamente d’accordo, il problema è che, come dici tu, il 2D dev’essere fatto bene. L’unico gioco 2D che ho citato è Angry Birds, che per quanto la gente lo possa considerare divertente, prima o poi stancherà.
vero, a me ha stancato subito
piccolo ot su angry birds… tornato da poco da viaggio di due mesi in india, c’è un merchindising incredibile su angry birds, praticamente una mania! forse va in onda anche un cartoon? boh… mi ha sbalordito.
merchandising con la a, s’intende :D
Sì, un mio amico ha Angry Birds Star Wars e ci sono anche dei cartoni animati, non so se siano su youtube, ma ci sono…
pensavo che servissero 700 euro per questi giochi
sul mio tablet asus tf300 le gare di coppa (con piu di 10 auto) sono impossibili da giocare! troppo scattoso!
speriamo che questo aggiornamento abbia migliorato la fluidità
..a dire il vero sul mio Galaxy W da 189€ con Cyano10 gira che è uno spettacolo.Tutto merito della Cyanogen?se così fosse sono grandiosi..a riprova che altro che 700€ x giocare..
[…] (…)Continua a leggere Real Racing 3 si aggiorna con nuove auto, eventi e salvataggio cloud su Androidia… […]
questo gioco ha senso solo con i trucchi…
Perché per htc one x non va?
Galaxy note 2 e Asus nexus7 vanno fluidi e precisi.io nessun problema giocabilitá perfetta.
Sfido… il primo è un ottimo quadcore… il tegra poi… se nell’esperienza quotidiana l’ho visto sempre un pelino più laggoso sui giochi da il meglio di se… grazie all’eccellente comparto grafico…
Sul mio note I gira egregiamente… androidiano… anche a me piace il nexus7 ma ho sempre pensato avendo un phablet che con un 7 pollici non avrei trovato benefici… come ti trovi con note 2 e nexus 7?
Premesso che sono un giocatore proveniente dal PC (ergo molto esigente in quanto a qualità e fluidità grafica) Il discorso fluidità senza numeri (=FPS) è una cosa abbastanza personale… Io trovo ingiocabili giochi che altri definiscono fluidi, detto questo, su S3 lo tengo installato ma non ci gioco perché non mi pare “fluido” (secondo me sta sotto i 25fps) anzi lo trovo piuttosto laggoso nei movimenti o cmq nella risposta dei comandi…
Ma per HTC one x non e compatibile?ma stiamo scherzando?
Perchè mi dice che per galaxy tab 2 7.0 non è compatibile???
Ma possibile che per htc one x non sia disponibile??
HTC One S va benissimo
A me su galaxy nexus non gira…
Stamattina ho aggiornato quell’app che ottimizza la grafica del gioco. Purtroppo adesso il gioco appena parte, si chiude subito da solo. Sulla descrizione di quell’app RR3 GFX, dice che andava riportata su default prima di aggiornarla. Che mi conviene fare adesso? C’e’ il modo di resettare la grafica del gioco? Per fortuna avevo salvato sulla cloud i progressi.
come si salva in cloud? gioco da 2 dispositivi diversi
A me piu’ che altro pare che sia diventato all’ improvviso molto piu’ difficile…
raga come si fa a salvare i dati sul cloud vorrei passare i salvataggi su un altro cellulare ma non lo voglio rootare