Da questa mattina è disponibile sul Samsung Apps, l'applicazione TGCOM HD ottimizzata per i tablet ed in particolare per il grande schermo del Samsung Galaxy Tab 10.1.
[ad#ad-misterxdev]
L’applicazione, consente di restare aggiornati in tempo reale, sugli avvenimenti e le notizie odierne avendo anche la possibilità di visionare foto e video correlati ad un articolo.
Queste le categorie principali dell’applicazione :
- NOTIZIE: prima pagina, le ultimissime, la cronaca, la politica, l’economia, il mondo, lo spettacolo e la televisione del Tgcom: news sempre aggiornate da leggere in qualsiasi momento!
- GOSSIP: tutta la nuova sezione di gossip con le sue meravigliose fotogallery! Soddisfa le tue curiosità sulle novità di star nazionali e internazionali!
- VIDEO: guarda i video in alta qualità: le pillole del Tgcom, cronaca, mondo, politica, spettacolo, gossip ed i video motori firmati dalla redazione del Tgcom!
- FOTO: sfoglia in modalità presentazione, semplicemente premendo il tasto play, tutte le fotogallery, ruota lo schermo per una visualizzazione dell’immagine a schermo intero! Passa dalle foto del Tgcom a quelle dedicate al Gossip delle tue star preferite, tra didascalie e curiosità imperdibili!
- SONDAGGI: partecipa ai sondaggi e fotosondaggi del Tgcom e visualizza i risultati in tempo reale!
Un’applicazione veramente ben fatta, curata anche nella grafica oltre che nei contenuti, il cui frutto ovviamente è quello del lavoro di tutta la redazione di questa grande testata giornalistica.
Via

come riempire inutilmente lo spazio dello smartphone.
lol@grande testata giornalistica :P
Al di là della discutibilità di alcuni contenuti, TGCOM ha il “merito” di essere molto veloce nell’aggiornare le news. Se l’argomento è “politico” è meglio guardare altrove, ma per la cronaca vera e propria può anche andare bene.
Il problema è la scelta editoriale di privilegiare la piattaforma Samsung piuttosto che sbarcare sul market ufficiale ed arrivare subito alla massa critica. Cosa che hanno fatto sia Mondadori che Elemedia (Repubblica, Espresso, ecc.) ed anche il Corsera….
se ne sentiva la mancanza.
dios mio. adesso lo smartphone smetterà d’esser smart.
Grande testata giornalistica. Ma hai mai letto un vero giornale?
Accidenti, la più prestigiosa e obbiettiva testata giornalistica del mondo finalmente sui nostri smartphone. Adesso però ne vorrei una anche del giornale di minzolini.