Samsung Apps : Arriva TGCOM HD

25 Agosto 20116 commenti

Da questa mattina è disponibile sul Samsung Apps, l'applicazione TGCOM HD ottimizzata per i tablet ed in particolare per il grande schermo del Samsung Galaxy Tab 10.1.

L’applicazione, consente di restare aggiornati in tempo reale, sugli avvenimenti e le notizie odierne avendo anche la possibilità di visionare foto e video correlati ad un articolo.

Queste le categorie principali dell’applicazione :

  •  NOTIZIE: prima pagina, le ultimissime, la cronaca, la politica, l’economia, il mondo, lo spettacolo e la televisione del Tgcom: news sempre aggiornate da leggere in qualsiasi momento!
  • GOSSIP: tutta la nuova sezione di gossip con le sue meravigliose fotogallery! Soddisfa le tue curiosità sulle novità di star nazionali e internazionali!
  • VIDEO: guarda i video in alta qualità: le pillole del Tgcom, cronaca, mondo, politica, spettacolo, gossip ed i video motori firmati dalla redazione del Tgcom!
  • FOTO: sfoglia in modalità presentazione, semplicemente premendo il tasto play, tutte le fotogallery, ruota lo schermo per una visualizzazione dell’immagine a schermo intero! Passa dalle foto del Tgcom a quelle dedicate al Gossip delle tue star preferite, tra didascalie e curiosità imperdibili!
  • SONDAGGI: partecipa ai sondaggi e fotosondaggi del Tgcom e visualizza i risultati in tempo reale!

Un’applicazione veramente ben fatta, curata anche nella grafica oltre che nei contenuti, il cui frutto ovviamente è quello del lavoro di tutta la redazione di questa grande testata giornalistica.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com