Da Samsung Electronics Games è arrivata sul Google Play Store una nuova applicazione che, come potrete intuire dal nome, vi permetterà di registrare il vostro audio e video durante le sessioni di gioco su smartphone e tablet Android. Si chiama Game Recorder+ e tenta di diffondere la moda dei gameplay direttamente su mobile.
[ad#antonio]
Con Samsung Game Recorder+ potrete registrare le vostre lunghe sessioni di gioco su smartphone sfruttando la camera frontale e commentando il vostro gameplay.
Le caratteristiche principali di questo titolo sono:
- Capture your game play and face-cam commentary with a single touch on the record button.
- Game Recorder+ can record game audio directly from the source without any background noises. (Only supported in GALAXY S6 / S6 Edge)
- “Game Boost” feature will optimize the system memory on the get-go, providing the best gaming and recording experience.
Purtroppo sono ancora pochi gli smartphone supportati, principalmente Samsung e speriamo che nei prossimi mesi venga ampliata la compatibilità.
[app]com.sec.game.gamecast.global[/app]



Per Samsung Galaxy S5 non è disponibile! Wow!
Comunque non è supportato in questo paese
Informazione che, se vera -non sto dicendo che non lo sia, dovrebbe comparire nell’articolo.
Quindi grazie per averla condivisa.
☺
No va bhe cioè non è ANCORA disponibile sicuramente tra poco sarà disponibile…
il mio era tanto per dire! :)
Ma sì, figurati, però resta un’informazione abbastanza importante!
☺
:)
Alta tecnologia sopratutto utile….
Ma come RedhooK, non vuole intrapendere la strada del gameplayer e far vedere i suoi DIVERTENTISSIMI video?
Io non capisco chi perde del tempo su YouTube a vedere video di altri che giocano e si divertono….
Seguire uno youtuber non è semplicemente guardarlo giocare, dipende da youtuber a youtuber, alcuni si concentrano solo sul gameplay, altri ti coinvolgono, fanno ridere, si divertono loro e fanno divertire anche te
Sarà che non sono più giovanissimo e la moda dei game youtuber non mi prende, ma ripeto chiamo 2 amici 1 ps4 e mi diverto io senza bisogno di guardare un altro divertirsi…. Ripeto, per come sono fatto io.
Si anch’io mi diverto giocando con gli amici, però mi diverto anche seguendo 4 youtuber, di cui non guardo solo i gameplay, guardo anche i vlog e altri video un po particolari. Poi logicamente dipende da persona a persona
ssss! lo fanno per carpire i segreti di gico, ed alzare i punteggi delle proprie performance… mi raccomando massimo riserbo su questa informazione! ;-))
Io invece non capisco te che ancora perdi del tempo a postare inutili e insignificanti post e ne sei anche fiero!
Ma guarda ho espresso un’idea mia che può essere condivisibile o meno. Ma almeno è idea, un punto di vista su qualcosa. Il tuo commento invece mi sembra sterile e vuoto…. O forse hai la coda di paglia e ti senti preso in causa…. Forse sei un youtuber senza iscritti??!! ;-)
Potrei dire la stessa cosa del calcio (non so se sia il tuo caso): Perchè perdere tempo a guardare gente giocare quando puoi tranquillamente andare fuori e giocarci?
La gente guarda i cosiddetti gameplayer per svariati motivi: Perchè sono pigri e non hanno voglia di giocarci (suona strano ma è così), perchè non hanno quel preciso gioco, e soprattutto lo guardano perchè interessa più lo youtuber che il gioco stesso.
Comunque su Youtube ci sono molte altre cose interessanti e canali che parlano di informazione, storia, politica, scienza, ecc…
Si si certo ci sono tante cose interessanti ci mancherebbe, si parlava del caso specifico dei giochi.
Vedi l esempio del calcio è perfetto (o dello sport in fenerale) hai una passione per uno sport lo pratichi poi ti guardi i tuoi campioni in TV…. Sui game cosa fai? Guardi un video di gta poi esci e spari nelle gambe alle vecchiette? Ahaha
Come ho detto sono gusti e passioni ed ognuno è giusto che segua le sue
Sono contento che ci siamo chiariti : )