A Dicembre 2013 Pebble annunciò l'arrivo nel 2014 di un App Store dedicato al nuovo smartwatch; dopo poco più di un mese, ha dichiarato nel corso degli ultimi giorni, che da lunedì 3 Febbraio esso diverrà operativo e disponibile subito per iOS e "molto molto presto" per Android.
[ad#ad-jackforin]
Si contano circa 300 mila utenti Pebble nel mondo, i quali da lunedì alle ore 19:00 potranno per prima cosa scaricare la versione aggiornata dell’app Pebble dallo store del proprio dispositivo, così da rendere il tutto compatibile alle nuove app in arrivo e al nuovo firmware dell’orologio intelligente.
Sappiamo che lo store metterà a disposizione ben 7 categorie di app per il suo popolare smartwatch:
- Watchfaces
- Daily
- Remotes
- Games
- Notifications
- Tools and utilities
- Sports and fitness
L’intero archivio così diviso sarà accessibile per entrambe le versione del Pebble: quella originale in plastica e quella in metallo (Pebble Steel). L’app store permetterà anche la gestione delle app installate sull’orologio intelligente, gestione che per ora sembra bloccata ad 8 applicazioni, forse per non rendere complesso il menù.



[…] Smartwatch Pebble: App Store per iOS da lunedì 3 Febbraio e a seguire per Android […]
Madò mi vengono i conati di vomito a vedere quegli schifi con il lettore di impronte digitali, poi si vedono i due boss là dietro ♥
Mi sa che i conati di vomito dipendono da quello che ti sei bevuto ieri sera… Ma si può sapere di che stai parlando?
Della immagine dell’ articolo. Ci ho messo 20 minuti buoni a capirlo.
Di fatti è proprio un “tonno”… Anche se devo dire che l’ho capito quasi subito… XD
Se l’articolo dice che prima arriva su iphone e poi su android, secondo te chi dovevano mettere davanti?
e soprattutto cosa dovevano mettere solo android?
[…] seconda invece vi ricorderà, per materiali, la linea Steel di Pebble, infatti è realizzato totalmente in metallo ed è denominata Silver […]