Gli sviluppatori di SwiftKey hanno caricato online un video il quale mette in evidenza tutte le potenzialità e le caratteristiche della nuova tastiera alternativa per Android.
[ad#ad-jasmin]
Prendete il sistema di immissione di SwiftKey, unitelo con quello Swype per avere una tastiera perfetta e adatta ad ogni tipo di occasione. Proprio su questo concetto si basa la nuova tastiera SwiftKey Flow che offrirà all’utente finale un nuovo modo di scrittura attraverso smartphone e tablet Android.
Attualmente SwiftKey Flow è ancora in fase di sviluppo e l’unico modo per diventare un beta tester è iscriversi al progetto attraverso questa pagina. Non vi resta che guardare il video di seguito.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=QA4BqwNGSoc&hd=1
ottima tastiera la swiftkey, ma con la nuova tastiera di android non ne sento più il bisogno…la cosa che non mi è mai piaciuta è la veste grafica della tastiera..troppo antiquata
Bhe non ho provato quella di Android 4.2 ma posso garantire che la SwiftKey 3, al di la della veste grafica, scrive praticamente da sola. ^.^
Straquoto! i sono imposto android 4.2 per una settimana… ma poi sonotornato alla swiftkey!
ottima quella di 4.2, ce l’ho su n7 e funziona veramente bene… con tutto che ho la licenza d’uso di swift che uso con soddisfazione su s2 per ora non ce l’ho installato… e per la veste grafica ripeto: ne ha 8!!! :D
in che senso troppo antiquata… ha 8 temi tra cui scegliere e 3 dimensioni in orizzontale e 3 in verticale per i pulsanti… non ti piace nessuna variante?!? INCONTENTABILE! :D
ah un attimo: parli della stock o di swiftkey quando dici antiquata? io della swift…
parlo della swift..le skin che ci sono sono quasi tutte orribili (quella arancione e quelle bianche mi fanno venire il ribrezzo)..apparte il discorso delle skin però è ottima
La utilizzo tutt’ora. Peccato non funzioni benissimo con tutti i programmi
tutti-tutti quasi nessuna purtroppo… :(
Ottima
[…] (…)Continua a leggere SwiftKey Flow: ecco il video che mostra le potenzialità della nuova tastiera su … […]
[…] (…)Continua a leggere SwiftKey Flow: ecco il video che mostra le potenzialità della nuova tastiera su … […]
Io non riesco ad usare ste tastiere…neanche quella originale di android mi fa entusiasmare…l’unica tastiera che veramente mi è sempre piaciuta è quella dei nokia s60…
swype tutta la vita!
[…] (…)Continua a leggere SwiftKey Flow: ecco il video che mostra le potenzialità della nuova tastiera su … […]
La nuova tastiera android è concettualmente la stessa…
Ho comprato una SwuftkKey 3 in offerta.
Non la cambierei per nulla al mondo.
Ora mi crocifiggerete, ma la migliore tastiera che abbia mai usato é quella di ios,,,,ora con l s 3 mi trovo malissimo, anche con la swift!!
prova con la smartkeyboard
Provata,sembra meglio!
@crack75: si I suggerimenti rendono I’ll tutto piu rapido, ma e’ la precisione che gli manca! Vedi gli errori che ho fatto ora anche con la smart!
Assolutamente d’accordo! ! Pensa che ho comprato la swift … per nulla! Da quando ho scoperto la smart… non c’è storia!!!
Nessuno che ha un po’ di buon senso crocifigge nessuno… secondo me è questione di abitudine, anche io ho usato spesso la tastiera iOS del iPhone di mio fratello ma con quella di android faccio molto prima e mi trovo molto meglio, soprattutto da quando è uscita l’app della tastiera JB 4.2. Questa flow beta non l’ho provata, aspetto la definitiva ma se è come la precedente promette bene.
con la stock di jb 4.2 su nexus 7 mi trovo molto bene anch’io, così come con la swiftkey su s2… la tastiera ios ha un’ottima reattività e mediamente è molto precisa e sensibile nel capire quale pulsante si vuole premere, ma non so se è la migliore che ho mai usato, le due che ho detto sono decisamente più intelligenti e la reattività è ottima anche per loro… per la swift: hai provato a customizzarla per adattarla alle tue esigenze? è veramente molto settabile, addirittura puoi scegliere tra 3 diverse grandezze sia orizzontali che verticali per i tasti, oltre al tema, stile di digitazione e davvero molto altro… secondo me se ci giochi un altro po’ troverai la personalizzazione perfetta per le tue dita! e una volta che impara a riconoscere il tuo stile di scrittura e tu a utilizzarla ti farà risparmiare veramente molto tempo e molti errori… arriva a indovinare anche 6-7 parole consecutive prima ancora che cominci a scriverle!
scusa crack75, ovviamente era per steven la risposta! (ma puoi leggerla anche tu eheheh) :)
la tastiera di ios è ottima..però ha una correzione automatica che fa letteralmente schifo secondo me…
Touchpal tutta la vita
Come darti torto… ;-)
Non la conoscevo, da paura…. Grazie infinite
La cosa più utile è la presenza delle freccette per spostarsi tra le lettere e poi ha un algoritmo predittivo incredibile… cmq spesso mi rendo conto che la scrittura vocale a volte è la soluzione migliore. Zero errori e funzionamento offline.
sì, in solitudine ne usufruisco spesso e funziona veramente benissimo, in pubblico mi vergogno però! :D (ma come offline, da quando?!? scusa se casco dal pero eheheh)
a me non funziona off line…,come hai fatto ad attivarla? grazie
Ma una volta che hai scritto l’email e hai cliccato go ….dovrebbe succedere qualcosa no?
[…] averla vista in azione in alcuni video nei giorni scorsi, SwiftKey Flow, la nuova versione della celebre tastiera […]
[…] averla vista in azione in alcuni video nei giorni scorsi, SwiftKey Flow, la nuova versione della celebre tastiera […]
[…] averla vista in azione in alcuni video nei giorni scorsi, SwiftKey Flow, la nuova versione della celebre tastiera […]
La sto usando ma non mi piace! E’ beta e quindi la tengo ancora. Meglio il dizionario dello swype originale dell’S2, azzecca più parole. Questa versione BETA ha un dizionario che fa pena! Visto che è nuova evrebbero potuto integrare la funzione simile a swype 4.2 !!