Turntable.fm arriva su Android, per ora solo negli USA

12 Maggio 201216 commenti

Dopo essere stato per tanto tempo esclusiva di iOs, ecco arrivare anche su android Turntable.fm, l'applicazione che ti permette di combattere contro i tuoi amici per la supremazia nel campo dei DJ "virtuali".

L’applicazione permette a te e ai tuoi amici di fare il Dj a turni in una stanza virtuale con ascoltatori (naturalmente virtuali). Gli ascoltatori dovranno decidere se le canzoni che mettete su sono belle o “noiose”, se si ricevono troppi voti negativi la traccia viene scartata. E’ un modo innovativo per scoprire nuove canzoni mentre chatti con i tuoi amici, divertendoti ascoltando nuovi pezzi da parte di dj improvvisati.

Purtroppo l’applicazione per ora è disponibile solo negli Stati Uniti, e per usarla richiede l’accesso con un account di Twitter o di Facebook. In questo modo si giocheranno molti utenti che non utlilizzano i social network (o utilizzano Google+), ma se hanno deciso così, è così che deve andare.

Vi lasciamo al link sul Play Store anche se per ora è inutile, ma siamo sicuri che l’applicazione la potete trovare anche seguendo altre vie.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com