Dopo essere stato per tanto tempo esclusiva di iOs, ecco arrivare anche su android Turntable.fm, l'applicazione che ti permette di combattere contro i tuoi amici per la supremazia nel campo dei DJ "virtuali".
[ad#ad-gualdi]
L’applicazione permette a te e ai tuoi amici di fare il Dj a turni in una stanza virtuale con ascoltatori (naturalmente virtuali). Gli ascoltatori dovranno decidere se le canzoni che mettete su sono belle o “noiose”, se si ricevono troppi voti negativi la traccia viene scartata. E’ un modo innovativo per scoprire nuove canzoni mentre chatti con i tuoi amici, divertendoti ascoltando nuovi pezzi da parte di dj improvvisati.
Purtroppo l’applicazione per ora è disponibile solo negli Stati Uniti, e per usarla richiede l’accesso con un account di Twitter o di Facebook. In questo modo si giocheranno molti utenti che non utlilizzano i social network (o utilizzano Google+), ma se hanno deciso così, è così che deve andare.
Vi lasciamo al link sul Play Store anche se per ora è inutile, ma siamo sicuri che l’applicazione la potete trovare anche seguendo altre vie.
[app]fm.turntable.android[/app]

Saranno felici gli Americani che per la prima volta un programma viene anticipato a loro anziche agli Italiani xD
Dire che si possa trovare tramite “altre vie” SEMBRA quasi un’incitazione alla pirateria.
Da un sito di tale calibro che dovrebbe essere il punto di riferimento italiano, onestamente non me l’aspettavo. Da oggi avrete un lettore in meno.
Scusami “…” ma non mi risulta ci sia pirateria se una cosa è già gratis di suo, magari saranno cambiate le leggi in Italia….
Quoto
Apparte che è gratis, ma stai facendo una tragedia su una cavolata…tanto si sà che certe cose ci sono, inutile star sempre a fare i perbenisti moralisti, è anche per questo che l’Italia è un paese di M****
per altre vie penso intenda market-enabler, che non è affatto illegale
gesu stai messo male. lettori così in meno vanno solo bene
a parte che sia gratis, l’uscita di un file su internet in uno stato non un altro è un’assurdità. Per alcune persone che credono nella libertà di internet, questo fatto risulta anche essere antietico, e quindi è un “dovere morale” scaricarlo. Adesso stiamo parlando di un gioco, gratuisto, per cui sia il mio discorso sia il tuo sono eccessivi. Però ragionando come ragioni tu, non ci sarebbe nessun problema nel big firewall cinese o le autorità avrebbero tutte le ragioni del mondo nell’aver fatto “chiudere” wikileaks, e tutte le altre vacccate che stanno facendo per tentare di controllare le informazioni su internet.
Per evitare problemi, compratevi un Iphone ed installatela.
-.-“
prima bisogna comprare un volo per gli stati uniti, altrimenti bisogna fare il jailbreak…
Fa schifo Androoid. Mi fa scifo pure scriverlo e mi fanno schifo i terminali Samsung, soprattutto quelli di fascia economica. Qui lo dico e qui lo confermo. Schifo schifo schifo.
Perchè il tuo ifogne è bello, vero? :)
magari 8intendeva blackberry, windows phone, symbian.
Nah, sono solo i apple fan che vengono a rompere le scatole nei blog android
hahahah povero..mi fai quasi pena…quasi però perchè l’indifferenza la supera di poco…vai a giocare con la DS a mario bros..vai