Virtual Zippo® Lighter…accende il tuo smartphone

19 Luglio 201111 commenti

Oggi vi voglio parlare di una applicazione che, pur non servendo sostanzialmente a nulla se non a stupire i vostri amici,  è molto carina e sta riscuotendo un enorme successo sul Market. Virtual Zippo® Lighter è l'applicazione rilasciata dalla conosciutissima casa americana Zippo® Manifacturing Company, fondata nel 1932 e leader mondiale nella produzione di accendini ricaricabili ed accessori con garanzia a vita.

Questa applicazione, già disponibile da tempo su iTunes e Ovi Store dove vanta oltre 16.000.000 di download, è approdata il 13 aprile 2011 sull’Android Market e già conta più di 250.000 download.

Una volta avviata, quello che vedrete apparire è un vero e proprio  Zippo®. Avrete la possibilità di aprirlo, accenderlo e stupirvi per l’enorme realisticità della fiamma, la quale reagisce naturalmente in base ai movimenti del telefono. Non da meno sono il suono di apertura del case e quello di accensione dello stoppino che risultano essere praticamente identici agli originali !

Come se tutto ciò non bastasse, è possibile personalizzare il case con le 28 grafiche free disponibili oppure acquistare le oltre 250 grafiche premium al costo di 0,99€.

Insomma, sia che siate fumatori (speriamo di no) che salutisti, consiglio vivamente di provare questa simpatica applicazione compatibile con android 2.1 e superiori e completamente free !


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com