Di navigatori per Android ne esistono davvero tanti ma nessuno di essi unisce il concetto di navigazione con quello dei social network. Proprio per questo è stato creato Waze che in queste ore ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 3.5.
[ad#ad-jasmin]
Le nuove funzioni sociali sono basate, innanzitutto, sulla protezione della privacy, permettendo agli utilizzatori di impostare e personalizzare il grado di interazione sociale e, in caso, “diventare invisibili” in qualsiasi momento, per non essere visualizzati sulla mappa. Waze 3.5 è stato completamente rivoluzionato nella grafica: nuovo design delle mappe, nuovi umori e interfaccia.
Ecco tutte le modifiche apportate alla nuova versione:
- Possibilità di aggiunta di fermata durante il tragitto
- Cliccando sull’ETA, possibilità di ottenere maggiori informazioni, come l’ETA delle fermate intermedie
- Miglioramenti nella prestazione dello schermo in modalita orizzontale
- Più stabilità e molti crash corretti
- Font e crash di Jelly Bean sistemati
- Problemi di UI sistemati
Potete scaricare l’aggiornamento direttamente dal Google Play Store o utilizzando il box in basso:
[app]com.waze[/app]
Qualcuno lo usa?
Io no… Non sapevo neanche cosa era… Proverò ad usarlo al prossimo viaggio
Da 2 anni a mio avviso e stupendo p.s. richiede una connessione dati.
Quanto consuma di connessione dati?
Molto molto poco
Lo uso io, e devo dire che è un ottimo navigatore, mi ha salvato moltissime volte dal traffico di Roma, e ora che sono stati messi pure i distributori di benzina mi aiuta anche a risparmiare. Te lo consiglio ;)
Io si, anche se non sempre. È molto comodo sui viaggi lunghi e su strade che conosco poco per la funzione autovelox (si possono segnalare amche pattuglie mobili) e la possibilità di condividere e ricevere lo stato del traffico. Mappe aggiornabili dall’utente con segnalazioni in tempo reale (spesso è più aggiornato anche di Maps). A volte un po’ carente sulle strade secondarie, ma in continuo miglioramento con l’aiuto di tutti.
Lo uso sempre, e quando dico sempre, intendo ogni volta che guido, anche se non mi serve sapere la direzione. Semplicemente lo avvio e lo fisso al vetro. In questo modo vengo informato di autovelox, ingorghi, incidenti.. E la stessa cosa posso fare io con gli altri. Questo è il presente per molti e il futuro per tutti. Grazie waze.
Io provai la versione precedente… avrei voluto piangere per l inutilità dell app
Navigatore stupendo, capace di calcolare il percorso in base alle segnalazioni degli utenti facendoti passare per parti non trafficate. Non so dirvi quanto autovelox mi ha evitato. Quando posso è lui il moo navigatore preferito. Peccato.che richieda una conessione dati, altrimenti era il gps perfetto…
Danilo, consuma davvero pochissimi dati… Vai su impostazioni dell’app, connessione dati e vedi il consumo dell’ultimo utilizzo… :-) Ricordatevi SEMPRE che per farlo funzionare al meglio sulle statali NON dovete selezionare “evita autostrade” ma SOLO “Evita strade a pagamento”…
l’ unico vero navigatore è il tomtom..ha una precisione e un’ accuratezza che gli altri (sygic ecc..)si sognano..peccato che funzioni bene solo su ios al momento..
non sono d’accordo, e credo di non essere il solo a non esserlo
[…] (…)Continua a leggere Waze: il famoso navigatore per Android si aggiorna alla versione 3.5 su Androidia… […]
Io lo uso da 3 anni e faccio 150 mila km all’anno. Semplicemente stupendo, strade aggiornate e situazione del traffico in tempo reale.
150000km all anno??? Sono tantissimi!!!!! Complimenti
Cacchio cambi macchina ogni 2 anni ahah
il migliore è sygic preciso facile da usare e per di più offline