WhatsApp è finalmente disponibile su Nokia 8110

7 Maggio 2019Nessun commento

Annunciato nel corso del MWC dello scorso anno, il Nokia 8110 rappresenta una sorta di "ritorno al passato" per HMD Global, un ritorno ad uno di quei device che ha fatto la storia dell'azienda finlandese. Da oggi sarà finalmente possibile installare WhatsApp anche su questo iconico dispositivo.


WhatsApp è finalmente arrivato sullo Store di Nokia 8110


Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia ha commentato così l’arrivo di dell’app di messaggistica di proprietà di Facebook nello Store:

Milioni di persone restano in contatto con i loro cari grazie alle app di messaggistica come WhatsApp, e volevamo offrire questa possibilità ai fan del nostro classico retro, il Nokia 8110. Oggi, puoi restare al passo con i tuoi gruppi di parenti e amici, condividere messaggi e non perderti nulla, tutto con lo stile e l’eleganza di un vero classico Nokia.

Basato su KaiOS, Nokia 8110, con il suo design curvo ed il sistema di apertura a scorrimento, display da 2.4″, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna e connettività 4G, è disponibile a meno di 100€ in due colorazioni, nero e giallo banana, con un set di applicazioni Google preinstallate e l’intramontabile Snake.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com