XBMC disponibile per Android: ecco una piccola anteprima

16 Luglio 201210 commenti

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato che presto il più celebre Software Media Center, XBMC, utilizzato su dispositivi come PC, Mac ed XBox sarebbe anche arrivato su Android. Nelle scorse ore, anche se il suo arrivo non è ufficiale, cioè non è disponibile sul Google Play Store, è stata rilasciata una prima versione beta perfettamente funzionante ed in lingua italiana. I primi test sono stati positivi infatti XBMC su Android offre tutto ciò che abbiamo già provato su PC o XBox.

L’interfaccia è molto semplice ed intuitiva, permette subito di capire quali opzioni utilizzare per riprodurre i nostri contenuti multimediali presenti sul dispositivo.

Molto curato e preciso è anche il meteo, il quale attraverso la posizione geografica ci fornisce i dettagli del meteo nella nostra posizione, nelle nostre vicinanze.

Tramite le impostazioni è tutto personalizzabile, dalla lingua del meteo, alle skin, ai caratteri, agli stili e molto altro. Il player musicale, il gestore di immagini ed anche gli altri strumenti sono ben realizzati e completi in tutte le loro funzioni, come per esempio le anteprima delle immagini durante la scelta del file o le immagini di copertina e l’equalizzatore nel player musicale.

Ecco alcun screenshots:

Potrete effettuare il download di XBMC per Android dal seguente Link:

XBMC Android

Cosa ne pensate di questo nuovo software per Android?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com