Android 4.4 KitKat: nuove immagini mostrano un’interfaccia leggermente ridisegnata

22 Settembre 201344 commenti

In questi ultimi giorni abbiamo ricevuto molti ed interessanti dettagli sulla prossima release Android, la versione 4.4 KitKat. Alcuni giorni fa è trapelata sul web un'immagine (prontamente rimossa da Google) che mostrerebbe la nuova barra di stato con icone completamente bianche e non più colorate. Alcuni ore fa invece nuove immagini ci mostrano quella che dovrebbe essere la nuova UI leggermente ridisegnata.

Ecco le foto:

Queste fotografie dovrebbero mostrare la nuova interfaccia di Android 4.4, con un piccolo restyling per l’app dei messaggi ed il dialer. La homescreen non presenta grandi novità ma la barra di stato conferma le nuove icone di stato completamente bianche.

Purtroppo non bastano queste 4 foto per confermare la nuova interfaccia Android ed infatti nella foto della homescreen, la status bar presenta alcune icone bianche ed altre che assumono una colorazione rossastra, forse un segno di manomissione.

Altra piccola differenza la possiamo notare nella nav bar del dialer e dell’app dei messaggi, nelle quali assume due colori differenti; nella prima completamente nera ed invece nella seconda traslucida.

Non possiamo essere certi che questi piccoli cambiamenti siano realmente voluti da Google ma per ora non fanno che alimentare i nostri dubbi. Solamente la schermata delle informazioni dello smartphone (un Nexus 4) non presenta anomalie, con release e build apparentemente risalenti al 31 Agosto.

Attendiamo altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com