[ad#antonio]
Ecco le foto della grandissima e lussuosissima villa:
La villa è grande ben 836 metri quadrati ed è circondata da un terreno di oltre mezzo ettaro. Insomma una grandissima villa nella quale ognuno di noi vorrebbe poter trascorrere la propria vita.
La villa di Schmidt di oltre 22 milioni di dollari si trova a Holmby Hills vicino a Los Angeles ed era la casa della vedova di Gregory Peck. Proprio accanto alla sua “villa”, Schmidt si troverà grandi vicini come Hugh Hefner e la sua Playboy Mansion.
Sicuramente una spesa di 22 milioni di dollari non peserà alle tasche del 49° uomo più ricco del mondo secondo Forbes, il quale possiede un patrimonio annuo di ben 8.3 miliardi di dollari.





Se li è guadagnati lavorando, se li ha voluti spendere per una casa buon per lui. Si, se non si fosse capito sono molto invidioso XD
Ma io me la sarei presa più piccola, se dalla cucina voglio andare in piscina ci metto 5 minuti, me passa la voglia.
Pero ci avrei preso un parcheggio per il mio elicottero [magari un eliporto sul tetto] ;-)
Ma lui mica ci va in cucina…! È la cucina che va da lui se ne ha bisogno xD
Mentre gente come i nostri politici, invece, se li è guadagnati rubando.
[…] (…)Continua a leggere Eric Schmidt: ecco la sua grandissima villa da ben 22 milioni di dollari su Andro… […]
22 milioni di dollari
22 milioni di dollari
(Giusto perché è stato ripetuto poche volte)
Quanto costa?
Non avevo visto.
22 milioni di dollari?
22 milioni di dollari?
[…] Eric Schmidt: ecco la sua grandissima villa da ben 22 milioni di dollari […]
[…] (…)Continua a leggere Eric Schmidt: ecco la sua grandissima villa da ben 22 milioni di dollari su Andro… […]
La mia compagna direbbe subito “chissà per le pulizie!” Beata ingenuità!
Ma sta pubblicità del fotovoltaico? Con i tetti del 1800,che quando piove fuori la senti anche in casa con effetto 3D.
Solo 22 milioni di dollari? Pfff…che saranno mai, spiccioli…
Francamente non mi tocca per niente, se avessi avuto quei soldi non avrei mai comprato una casa così enorme, che te ne fai di tutti quei metri quadri, che tra l’altro trovo anche molto brutta a livello estetico la casa tutta in stile antico, io andrei sul moderno, comunque trovo alquanto squallido che esistano persone talmente ricche da non sapere come spendere quei soldi e persone che al contrario muoiono di fame… dimostra solamente quanto il popolo umano è tanto ma tanto ignorante, altro che specie evoluta….
soddisfazione personale! si è tolto il suo grande sfizio.. cosa c’è di meglio nella vita?
Concordo in pieno sull’arredamento. Mi sono sentito 10 anni più vecchio solo a guardare le foto :D
Sul discorso economico meglio glissare. Il capitalismo è un sistema ormai fallito, ma purtroppo molto ben radicato. Sono convinto che un giorno nel futuro ci sarà sicuramente una mega rivoluzione, ma vedo quel giorno molto lontano nonostante la strada sia ben intrapresa.
Ci risiamo con i soliti “ce chi compra una villa da 22 milioni di dollari, e ce chi muore di fame” e basta!!! Tutti buoni di cuore siamo con le parole! Ma dai! Io al posto suo avrei fatto lo stesso. Perché no farsi passare degli sfizzi che subito bisogna pensare ad altre persone meno fortunate? Io sono meno fortunato di lui, e allora?? È la vita!
non tutti siamo buoni di cuore anzi quasi nessuno lo è purtroppo, io non ho mai avuto nessuna ricchezza, e ti dirò che nella povertà ho sempre aiutato gli altri in quello che ho potuto, ma se comunque sarei stato ricco non avrei mai speso quei soldi in una casa di 836 metri quadri come non avrei mai speso soldi per comprare una ferrari, solo per fare “spacchio”, il mondo va sempre peggio proprio perchè esistono persone senza un cuore, senza un minimo di ideali, persone come te sono la rovina di questo mondo, che credono che una casa di 836 mq siano uno sfizio, ma che ne sai della vita è della povertà della gente, purtroppo nessuno sa mettersi nei panni degli altri, si sa solo aprire la bocca per farla parlare, ma senza dare un senso a ciò che si dice…
Wow! Dieci righe senza neanche un punto! Volevi battere un record?
quando si va veloci a scrivere e non si rilegge neanche il testo, può capitare.
Dimenticavo che in questo sito, la cosa importante è l’italiano e non la notizia in generale.
Ti do un suggerimento, apposto di criticarmi per la punteggiatura, potevi quantomeno controbattere per gli errori di ortografia, che avevo commesso, ma tanto professore da non esserti accorto neanche di questo…
ps i righi sono 11 non 10
Hai voglia se non mi sono accorto degli errori NON ortografici (quanto meno hai avuto il buon senso di usare il correttore), ma sintattici, grammaticali e logici che hai messo nel tuo post precedente ed anche in questo, solo non ho voluto infierire. Però, lasciamo stare l’italiano, ma cerca di dare un attimo di respiro ai tuoi periodi, altrimenti leggerti diventa una sofferenza.
p.s. Il numero delle righe (femminile plurale) dipende dal tipo e dalla dimensione del carattere.
Io non critico tanto lui (sfido chiunque a non fare una vita di lusso quando è pieno di soldi), ma piuttosto il sistema che permette simili ingiustizie. Politici, notai, calciatori, senatori, amministratori delegati, belen varie (giusto per nominare qualcuno), perché dovrebbero guadagnare una fortuna rispetto ad una persona che si spezza la schiena dalla mattina alla sera? Non dico che non ci debbano essere differenze di nessun tipo (sarebbe utopia), ma nemmeno così accentuate!
Viviamo in tempi grami… 836 metri quadri e mezzo ettaro di parco sarebbero state considerate una discreta casa di una famiglia medio-benestante ai tempi di mio nonno, per non parlare delle ville venete del ‘700 o altre che si possono ammirare ancora oggi in Italia, quelle che si sono salvate dalla speculazione edilizia, ovviamente. Un Romano dell’inizio impero, poi, non ci avrebbe fatto abitare neanche i suoi schiavi.
La casa in sé varrà 2, 3 milioni al massimo… Si arriva a 22 solo perché confina con la Playboy Mansion ^_^
Ma che dici! Io vivo in Belgio e case molto più’ piccole e meno lussuose costano 5 milioni.Ove a mio parere,al massimo vale 800 mila o 1 milione.E non e’ nella capitale e nemmeno in centro di chissa’ che paese.Insomma.22 milioni di dollari,che alla fine sono penso sui 17 milioni di euro,gli vale.Solo che per noi,”comuni mortali” sembra una cifra spropositata.Poi,pure in Italia ci sono ville che comprano famosi holliwoodiani per 10-20 milioni di EUROO e non sono nemmeno così grandi.
Ironia, questa sconosciuta -.-‘
Cioè quasi un km quadro di casa. Gli serve una guida per conoscere tutta la casa
veramente 1kmq = 1000m x 1000m = 1.000.000mq, è un po’ di più :)
Torna a scuola a fare le equivalenze.
Papalla ha perfettamente ragione. Mi sa che è meglio se a scuola ci torni tu.
La metterà su Google Maps. Comunque, come diceva il principe di Salina nel Gattopardo: “Una casa di cui si conoscono tutte le stanze non vale la pena di essere abitata”.
p.s. NON E’ un km quadro!
… e quindi?
Ma i mobili li ha acquistati in un negozio second hand?? Orribili
Scaffale….ah no ho sbagliato…..
Genio
Che catapecchia…
Ma non siate ipocriti, chi di questi tempi non ne possiede una.
Esteticamente è bella…l’arredamento interno invece………..non amo lo stile classico,io avrei fatto una casa moderna…senza esagerare però…sennò rischia di diventare un’ufficio…comunque considerando quanto guadagna…e come se si fosse preso un modesto appartamento xD cmq in generale bella,complimenti a Eric :)
Per me quando lha comprata se l’è misurata in “quanti nexus 7 ci stanno? ” eheheg
Secondo me poteva prendersene una sui 1000 metri, dovesse nascergli un altro bimbo poi staranno un pochino stretti!!! :-)
Il 49° uomo più ricco del mondo compra una casa che costa 22 milioni di dollari che ha uno stile antico…scusate non riesco a capire cosa c’è da commentare
a me sembra la casa delle bambole.. con quei soldi avrei preso qualcosa di più moderno
Poverino, sicuramente gli farà molto male il ca**o a furia di inc*larvi
l’808 non se l’è preso nessuno
Infatti tu non cerchi mai su Google, non adoperi gmail, non guardi mai Google Maps, e neanche ti accorgi che buona parte della pubblicità che vedi sul web passa da Google. Inc#lato inconsapevole.
secondo me manco lui, se l’è preso, l’808, da tanto fa cagare… lol
Ci si mette una giornata intera solo a pulire il salotto xD
fa cakare…ma del resto buona parte dei villozzi americani fanno cakare il caspio.
facendo le proporzioni reddito annuo/costo casa, è come se io comprassi una villa da 40 euro. neanche della playmobil.
Arredamento di gusto osceno e casa nulla di che: qualunque villa gentilizia d’epoca nelle colline toscane è immensamente più bella, esclusiva e raffinata.
Solita megalomania americana, giusto per dire io ce l’ho più grande di te e sono un uomo di successo e popolare, io ce l’ho fatta, tu sei un perdente invece.
Come quei coglioni che si comprano i GigaYacht e se li godono si e no 20 giorni all’anno.
Ma sono ammarrigani, che ci vuoi fare.
Beh io vivo in una casa di quasi 500 mq e non ho nemmeno una centesima parte dei suoi soldi.. dai poteva prenderne una un po più grande.
Pero’ i gusti sono personali, se a lui piace il modello americano kitsch non vedo cosa ci sia di male. Io sono toscano e vivo nella campagna senese in una villetta con muri in pietra e stucchi, circondato dalle colline, per me e’ il non plus ultra, ma non e’ detto che sia l’ambizione di chiunque…
Mi mollasse un milioncino… Ci camperei a vita!
Io ne avrei spesi 40 e mi sarei comprato la playboy mansion senza pensarci