Google Now presto anche su iPhone ed iPad?

15 Marzo 20138 commenti

Android ed iOS sono certamente i rivali d’eccellenza del vasto mercato mobile ma nonostante ciò il colosso di Mountain View ha sempre fornito i propri servizi anche per la piattaforma rivale, come Gmail e Maps, quest’ultimo dopo il grande flop delle mappe made in Cupertino. In futuro potrebbero non essere solamente questi i servizi che BigG porterà su iOS, infatti secondo un ultimo video teaser presto gli utenti iPhone ed iPad potrebbero sfruttare i servizi di Google Now.

Nonostante la sfida tra le due piattaforme sia molto aperta e nonostante Android riesca a dominare il mercato nei confronti del rivale, Google pensa anche a loro e dopo QuickOffice, YouTube Capture ed i servizi nominati precedentemente potrebbe portare anche Google Now su iOS.

Dello stesso trattamento non gode Windows Phone ma forse tutto ciò potrebbe essere solamente una trovata per poter convincere gli utenti iOS a migrare verso il nostro amato robottino verde.

Altri invece sostengono che queste mosse potrebbero screditare Android agli occhi degli avversari ma i dati del mercato non sembrano pensarla così.

Ovviamente la notizia non è ancora ufficiale ma sarebbe stata riportata tramite un video prontamente eliminato da YouTube (successivamente riportato da un’altra fonte) e perciò dovremmo attendere la conferma da parte di BigG.

httpvh://youtu.be/2uJAwhdRfC8

Secondo voi Google Now su iOS potrebbe giovare ad Android?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com