Hasbro acquista il 70% di Backflip Studios: in arrivo nuovi videogame?

10 Luglio 20134 commenti

Presto potrebbero arrivare grandi novità per Android ed il mercato dei videogame dato che durante le ultime ore il celebre colosso Hasbro ha acquisito il 70% della software-house Backflip Studios per una spesa di ben 112 milioni di dollari. Da questa nuova partnership potrebbero venir fuori tantissimi titoli interessanti per i nostri smartphone e tablet.

Da Hasbro, la seconda azienda a livello mondiale per produzione di giocattoli, e Backflip Studios, celebre per i titoli Paper Toss, Paper Toss 2NinJump e Dragonvale, per un totale di 300 milioni di download, potrebbero arrivare nuovi videogame multi-platform.

Per Hasbro non sarebbe certamente una novità il debutto sul mercato videogame per dispositivi mobile, infatti grazie alla collaborazione con Mobage è già possibile divertirsi con Transformers Legends ed il nuovo G.I. JOE: Battleground.

Grazie a questa nuova ed importantissima partnership Backflip Studios potrà continuare a sviluppare i propri titoli di successo ma potrà anche realizzarne di nuovi sfruttando i grandi marchi di Hasbro, come Transformers, My Little Pony, Monopoly, Magic: The Gathering e molti altri (già sviluppati da altre software-house).

Non ci resta che attendere i risultati di questa nuova collaborazione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com