Come ben sappiamo, per i nomi delle release Android il colosso di Mountain View utilizza sempre nomi di dolci seguendo l’ordine alfabetico. Dal debutto sul mercato di Android 4.4 non è passata nemmeno una settimana che già sono partite le scommesse sul nuovo nome della prossima release. Ovviamente il nome del dolce dovrà iniziare con la lettera “L” e persino Google ci scherza sù pubblicando una simpatica immagine.
[ad#antonio]
Ecco l’immagine:
Come avrete notato, Google prende in giro tutti coloro che già sono alla ricerca di dettagli sul nome della prossima release Android dichiarando che potrebbe trattarsi di Lemon Meringue Pie.
L’immagine non punta solamente a scherzare sul nome della prossima release del robottino verde, infatti svela anche una nuova ed interessante funzione di Drive.
Chissà quando sentiremo già parlare di questa nuova versione Android.

[…] (…)Continua a leggere Lemon Meringue Pie: Google scherza sul nome della prossima release Android su And… […]
[…] (…)Continua a leggere Lemon Meringue Pie: Google scherza sul nome della prossima release Android su And… […]
Wow come sono divertenti questi allegri burloni. -_-°
Questi allegri burloni che si sono pure divertiti a prenderci in giro abbondantemente, in quest’ ultimo mese (mi riferisco a Google)…
Secondo me sarà Liquorice.
Chupa chups
Lollipop
Le nuove versioni saranno: lion, mars e nutella. ..
E, arrivato a Nutella, non aggiornerò mai più ;)
sei sicuro? quando finiranno le lettere faranno un testacoda per riniziare da capo e con uno slancio stilistico tireranno fuori Zombie Apocalypse
Lo sblocchi scoccando una freccia di Daryl
Ke bella novita…. Loacker ke bontà!!
Ahahah! Epic win!
ficcatevele in c*** le meringhe
Cannolis? Geniale!
Proporrei Android 5.0 LuPilu
detto da Padre Pio! Epic win! :D
Secondo me sarà loacker, comunque per noi napoletani ci farebbe piacere android “fell e pastier” XD
xke sfugliatell nunt piac? hahhaha
Certo che abbiamo parecchi nomi di dolci da donare ad android. Prima o poi svilupperò la prima ROM made in sud con tanto di personalizzazioni napoletane
si ma hann passat già a effe!
Allora solo pastier
Hhaha scher za..che divertente..haha..ha.ha.HARIBO 4.5…de uno cia il diabete si accontentera di una “mela”…to perché non lo chiamano apple 4.5
Apple pie esiste ed è stata la prima versione di Android (ovvero la 1.0)…
La versione 20.0 di Android, ovvero l’ultima, tra 15 anni, si chiamerà Zabaglione. Assicurato.
con tanto di GL
Open e pure 3.0?
5.0 Smarties! :D
tra poco anche android Happy Meal!!
Siceramente questi nomi di dolci mi hanno rotto…..sapete cosa!
Android 5.0 coca-cola D:
Se hanno trovato un accordo con la Nestlé, ci saranno: Lion, Mars e Nutella :-)