Nuovo iPad Mini: nuova parodia firmata iPhoneParodia [HUMOR]

24 Ottobre 201255 commenti

Come ogni prodotto Apple che si rispetti anche per il nuovo iPad Mini è stata prontamente realizzata la parodia da iPhoneParodia. Non potevamo non riproporla anche stavolta; dopo il grande successo della parodia dell'iPhone 5 cosa sarà uscita dalla mente di iPhoneParodia per il Mini iPad? Non voglio anticipare nulla ma già solamente il titolo fa ben sperare: "iPad Mini Glande", con la presenza dei soliti personaggi reali doppiati egregiamente e simpaticamente con voci molto divertenti.

Non penso serva ricordare che questo video è solamente humor, cioè un modo per far ridere, perciò non dovrete prenderlo seriamente, anzi spero che vi facciate grasse e grosse risate.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=h-yqZSE-xc0&hd=1

Il nuovo Mini ma Glande iPad sarebbe stato realizzato per gli gnomi e per vendere sempre e comunque. Non si sa come faccia a funzionare perchè tra la scocca in alluminio ed il display non c’è niente.

Sicuramente la presenza di un Dan Riccio siciliano ha riscosso molto successo, così come le inutili spiegazioni, senza filo logico, su altri importanti elementi dell’iPad Mini.

Buona visione! Ricordate che ridere allunga la vita!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com