Quando le nuove mappe di Apple sono considerate “arte”… [HUMOR]

23 Settembre 201283 commenti
Come ormai tutti sappiamo, con l'arrivo di iOS 6 per tutti i dispositivi di Apple fra cui l'ultimo iPhone 5, la casa di Cupertino ha deciso di abbandonare ufficialmente Google Maps in favore di un nuovo servizio proprietario in collaborazione con altre aziende fra cui la nota TomTom. Tuttavia il servizio, almeno per ora, non sembra essere ancora all'altezza di quello offerto da Google e moltissimi utenti si sono lamentati dell'inaccuratezza delle mappe o della sbagliata rappresentazione in 3D tramite la nuova funzione Flyover.

[ad#ad-gualdi]

Quella che vi mostriamo oggi è una simpatica immagine trovata su internet in cui vengono mostrate alcune (delle tante, bisogna dire) imperfezioni trovate sulle nuove Apple Maps, insieme ad alcuni simpatici tweet e post su Google+. Vi lasciamo all’immagine, segnalateci nei commenti se avete un dispositivo con iOS 6 e avete trovato altre “stranezze” anche qui nel territorio italiano, buona visione!

83 risposte a “Quando le nuove mappe di Apple sono considerate “arte”… [HUMOR]”

  1. Alberto ha detto:

    Ahahahaha che skifo le mappe della Apple
    W google

  2. Riccardo Bertolini ha detto:

    pirla, è nella sezione humor.
    se non lo capisci, te lo traduco….
    android prende apple per il c.lo

  3. Sentenza ha detto:

    La domanda è:
    perchè c’è un utente apple su un forum dedicato ad android?

    • 97nannino ha detto:

      anzi la domanda è:
      perchè un’utente apple che è stato messo a figura di m***a continua a dire che siamo noi a fare pena?

    • dragondevil ha detto:

      io sono utente android infatti ho un dream nel cassetto, un nexus s, un note x lavoro e un nexus 7 appena acquistato…
      beh, queste notizie fanno pena, sembra come se all’autore, non convinto della sua scelta, servano motivi per autoconvincersi che android è meglio…
      beh, per me android è meglio, ma per quello che ci faccio io, quindi non mi serve alcun motivo di autoconvincimento!!

    • ivan ha detto:

      Perchè sono celebrolesi

  4. Valebes ha detto:

    inchingostile ma tu frequenti anche androidworld??’ perchè credo di averti già visto…..

  5. Chel mona che batte la porta ha detto:

    iOS 6 cacca

  6. KillingAnima ha detto:

    non c’è bisogno di autoconvincersi, è abbastanza palesato agli occhi di tutti ;)

  7. Riccardo Bertolini ha detto:

    non c’è bisogno di autoconvincerci.
    ci ha già pensato apple con il suo “nuovo” iphone 4sxl

  8. CriGio ha detto:

    @inchingostile:disqus semplicemente qui si mostra la realtà com’è: tutti i fan boy dicono che apple è meglio e robe varie: loro si basano su, ehm, bho…e noi sui fatti…guarda un po te!

  9. Daniele ha detto:

    Be in effetti molto meglio apple Iphone 5 700euro che il mio nexus 300 euro…. Il prezzo é si onimo di qualita

  10. Giorgio Iacono ha detto:

    E’ un blog android avresti dovuto capirlo o chiederlo al tuo iphone (androidiani.com) chi ti ci ha portato qui apple maps?

  11. Luciano de Benedictis ha detto:

    tradotto per lei… quando vede il tag HUMOUR può semplicemente ignorare il post e continuare a godersi il sito

  12. elegos ha detto:

    E poi arrivano i fanboy Apple a dire che questo non è un blog serio… E FANNO BENE! Non bastava un articolo a proposito, avete fatto una collezione di immagini? BASTA! L’ABBIAMO CAPITO CHE NON FUNZIONA BENE IL SERVIZIO MAPS DELLA APPLE! Sembra peggio di un giornalino per le babe! (vedi Facebook)

    Ora, volete andare in cerca di notizie riguardanti ANDROID? Non so, ma il blog si chiama Androidiani.com, non Androidvsapple.com

    • Cristian Nasuti ha detto:

      ma ti danno fastidio le immagini che mostrano la realtà del “the most beautiful, powerful mapping service ever”?

    • giuber ha detto:

      ahahahahahahahahah è dura la realtà??? fino ad ora potevate negare tutto, ma questa è troppo grossa per far finta di niente!!!! io mi tengo google apps, se ti serve qualche indicazione scrivimi pure ;)

      • elegos ha detto:

        Se tu fossi capace di leggere l’italiano, ti renderesti conto che NON sono un apple fanboy, ma che non capisco come un blog di news su Android possa essere INTASATO da continui attacchi diretti ad iOS, per sputtanarlo o altro.

        E comunque sì, è dura la realtà quando vedi il blog di riferimento nazionale sparare a zero come un bambino adolescente con brufoli su tutta la faccia.

  13. Pinco ha detto:

    Il fatto stesso che frequenti un blog android lascia trasparire il tuo interesse per questo sistema, forse sei tu l’utente che cerca di autoconvincersi che iOS è meglio (la vedo dura). Poi faccio presente che su questo blog si trattano argomenti di humor riguardanti il mondo della tecnologia, argomenti che vedono protagonisti anche smartphone android.

  14. filippo ha detto:

    è normale che le mappe apple non sono paragonaboli a quelle google ma solo perche quelle di apple sono appena nate

    • StriderWhite ha detto:

      ni, perchè non è che Apple ha fatto tutto da sè, ma si è affidata a società come TomTom ed altre…il fatto è che Apple avrebbe dovuto aspettare ancora un pò prima di passare al suo nuovo servizio di mappe…così facendo, per svincolarsi da Google rischia di far incacchiare parecchi utenti Apple!

  15. Simo ha detto:

    e si è, scommetto che google maps è uscito perfetto e senza bug, secondo me prima di parlare bisogna aspettare almeno 1 o 2 anni. Poi se il servizio farà ancora schifo, allora si può parlare di fallimento, ma per ora possiamo solo aspettare e poi valutare

    • StriderWhite ha detto:

      hai ragione, ma adesso come adesso Google Maps è praticamente perfetto, mentre Apple Maps è lungi dall’esserlo…come spieghi all’utenza Apple questo passo indietro? Non per nulla c’è chi non ha aggiornato ad iOS 6 per evitare questo scempio…

    • Cristian Nasuti ha detto:

      ehm… quando Google introdusse Google Maps non se n’è uscita fuori con proclami spocchiosi e arroganti in cui proclamava di essere la prima della classe, di aver presentato il prodotto migliore di sempre e idiozie varie in stile Apple. e dire che Maps esisteva già da tempo (e con molti meno bug).
      la mela morsicata, invece, ha fatto l’ennesima cazzata credendo di poter fare le cose meglio degli altri e vantandosi di aver realizzato la più bella e potente applicazione mappe di sempre.

    • Leo ha detto:

      Direi che tomtom (che ha fornito le mappe ad apple) esiste da un pò più di 1 o 2 anni, tu che dici eh? :)
      Con certi commenti ti rendi solo ridicolo.
      Poi voglio rimembrarti che Google earth anche appena uscito era un programma che ha fatto un successo impressionante dato anche il fatto che era fatto da dio già all’inizio.
      Che dici te ne torni a rosicare davanti alle tue nuove mappe?

  16. Cristian Nasuti ha detto:

    è un dato di fatto oggettivo: Android è migliore di iOS.
    infatti iOS oltre ad aver scopiazzato alcune caratteristiche di Android (barra di notifiche, siri che risponde con le schede) ora è dotato anche di un orripilante e penoso servizio di mappe realizzato in casa.

  17. Stefano ha detto:

    No dai ragazzi non si può.. Oggi l ip 4 della mia ragazza con io6 (superfichissimo dice) mi stava portando in una destinazione diversa a 40km di distanza… Per fortuna che non mi sono fidato di quella merd**cia e mi sono fatto guidare da Google… Comunque essendo seri… IPhone avrebbe portato la rivoluzione…se solo oggi fosse il 2005… Peccato che ha le funzioni di un symbian…. Quasi…

    • alberto ha detto:

      Ahah, secondo me te manco ce l’hai la ragazza, hater che non sei altro. Torna a giocare col tuo Android, che se non era per Apple ora sì che avresti avuto Symbian.

      • Babi EmanuLele ha detto:

        Casomai il contrario, se non c’era Android Nokia non avrebbe perso quote di mercato e avrebbe campato ancora sul Symbian (infatti widows non avrebbe certo investito su S.O. mobili tanto c’era windows mobile!)

  18. Max ha detto:

    @inchingostile:disqus dato il tuo commento non posso che risponderti e farti notare che il tuo nick dovrebbe essere non inchingostile ma “inginocchiostò… e ******* da Apple”
    cambia blog che è meglio… per te e per tutti quanti.

  19. StriderWhite ha detto:

    posso capire il tuo smarrimento, ma ascolta questo ragionamento: l’iPhone disponeva del miglior servizio di mappe disponibili, grazie a Google Maps, ma Apple, ormai in rotte con Android, e forse per svincolarsi definitivamente da Google, ha deciso di far da sè, in un impeto di autarchia ed orgoglio. Ha fatto bene? I primi risultati direbbero di no…nel lungo termine però di sicuro il piano di Apple avrà successo, ma per adesso restano gli utenti insoddisfatti delle Apple Maps, cosa che dovrebbe far riflettere, secondo me! Meglio accontentare gli utenti, ed ingoiare un rospo o due, o mandare affanculo le aziende concorrenti, ma scontentare un bel pò di utenza?

  20. Zio ha detto:

    Vi nascondete dietro un dito dando la colpa al blog… I commenti non li fanno i blogger ma gli utenti immaturi. Che peccato, tutti i giorni finite a parole. Mah… :-(

  21. gaetgio ha detto:

    Ho visto proprio ieri sera l’applicazione, se riescono a correggere gli errori non c’e” paragone con google
    Non sgrana mai….
    Immagini limpidissime hd fino all’ ultimo step.

  22. e-noid ha detto:

    La apple come al solito sbandier che ha i device più potenti, le tecnologie più innovative, i devices più sottili (???) peccato che da (pace allanima sua) quando steve jobs non fa parte della apple, la stessa invece si portare innovazioni, copia idee….un’inversione di tendenza. E mi dispiace per tutti gli apple user, ma non capisco perchè dover autoconvincersi che è il terminale migliore e più performante, quando con la meta esatta del suo costo si possono comprare un sacco di terminali android che eguagliano o addirittura surclassano il device ios
    APPLE EPIC FAIL!

  23. Benny ha detto:

    ah ah ah ah troppo divertente!! xD quelli della apple hanno toppato alla grande!

  24. baldanx ha detto:

    Poverino, dovete capirlo, sta rosicando abbestia! AHAHAHAHAHAH, dai torna da mammina che ti prepara pane e nutella così ti consoli. Ciao apple-sfigato.

  25. Nexus 7 ha detto:

    R I D I C O L I !!! Ma non si vergognano quelli della mela? E magari vorrebbero ancora competere con google?

  26. Loris ha detto:

    Ma quanta gente ignorante che c’è qua,non sono le mappe ad essere sbagliate,è il mondo!

    • Francesco ha detto:

      Già.. è un pò come il tuo cervello: non è colpa tua se è sbagliato, è colpa di chi tel’ha fatto!

      • PSeeCO ha detto:

        Decisamente inappropriata come risposta…

      • Francesco ha detto:

        Ah okey.. penso di aver capito la battuta..

      • valeqwerty ha detto:

        insultare lui e sua madre solo perchè ha fatto una battuta sulla apple. come siamo caduti in basso, spero che almeno ti paghi qualcuno per postare certi commenti

      • Lorenzo ha detto:

        Penso sia giunto il momento di cambiarti il Tampax..

      • Fabio ha detto:

        ma che genere di problema hai???!!! ahahahahaha, rilassati…!!!

      • Francesco ha detto:

        lol.. signori rilassatevi, a primo impatto non avevo capito che era una battuta contro apple, io sono pro-android, rileggendola dopo averlo offeso mi sono reso conto che invece era una battuta a favore di android. Ho chiesto scusa non c’è bisogno di impuntarsi..

  27. […] (…)Continua a leggere Quando le nuove mappe di Apple sono considerate “arte”… [HUMOR]… […]

  28. Dario Gemello ha detto:

    A quanto pare copiare un’idea non è poi una cosa tanto semplice.

  29. Steff ha detto:

    un azienda da 700 miliardi di capitalizzazione non riesce nemmeno a fare un servizio di mappe decente. Ma andate a cagare voi e i vostri iFogna inutili ma belii

  30. janjiexpendable ha detto:

    belle mappe devo dire :D se questa e’ la perfezione di apple allora non acquidtero’mai un iphone…personalmente dico ke altre l iphone4 la apple ha fatto vari flop.inutile negare che i servizi google sono migliori di quelli apple perche’ e’ la realta’ pura e semplice

  31. Marcotto73 ha detto:

    mamma mia…… a vedere cose del genere deduco che gira roba bona nella aplle
    :-))

  32. iclaudio ha detto:

    vabè hanno iniziato adesso dategli tempo anche a me fanno ridere ma cmq nel market si ha molta roba e tra un po anche quella do gugol

  33. Guglielmo Puglia ha detto:

    stò ancora a ride……. grazie apple .

  34. bob ha detto:

    alcune immagini sono sconvolgenti :O
    domani faro vedere questa pagina al apple fanboy che ho in classe xD
    ahahahahahhah troppo divertente

  35. Marioss4 ha detto:

    Quante Cazzate!! Io uso sia s3 che l’iphone 4s, le mappe di ios sono perfette, ed è molto fluido, le mappe vettoriali sono una figata, ingrandisci senza perdere la qualità dell’immagine..PRENDETE IN MANO UN IPHONE 4S,prima di giudicare…

  36. grein ha detto:

    Google da cacca ad Apple su tutto, punto e basta!

  37. Roy Batty ha detto:

    Le mappe di apple faranno pure pena ma solo io riscontro un peggioramento di quelle di Google (nomi di strade sbagliate o inesistenti) dopo “l’aggiornamento” di fine luglio?

  38. NinoLestat ha detto:

    Mi chiedo come mai si dice tutto su questo iPhone 5, o iOS 6, ma non questo:
    http://www.anandtech.com/show/6324/the-iphone-5-performance-preview

    Robottini verdi di invidia? :)

  39. Pencio986 ha detto:

    Ragazzi io ho gs3 ma ieri ho visto la modalità 3d su un oppone con ios6 , e devo dire che mi hanno davvero stupito.
    Per android non c’è ancora nulla del genere vero?

  40. nicola ha detto:

    basta dire le caxxate nel modo giusto e voi comprereste anche mia nonna in cariola!

  41. alberto ha detto:

    Boh, io ho usato la nuova app e mi ha portato a destinazione mentre Gmaps continuava a cannare…ma si vede che qui la serietà NON esiste e tutti a dire iFogna di qua e di là. Non è SOLO Apple che dovrebbe abbassare la cresta ma ANCHE VOI, che parlate parlate ma alla fine vi incazzate per delle minchiate.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com