L’azienda infatti, secondo i rumours riportati, starebbe progettando di inondare il mercato con ben 5 o 6 nuovi dispositivi: sarebbero tutti tablet e disponibili in varie dimensioni fra cui quello di punta da 10 pollici. Quindi possiamo immaginare:
- Kindle Fire Plus (versione aggiornata del primo)
- Kindle Fire 2 (seconda versione del tablet, schermo da 7 pollici)
- Kindle Fire 8.9 (tablet con schermo da 8.9 pollici)
- Kindle Fire 10.1 (tablet con schermo da 10.1 pollici)
Mancano altri due dispositivi, e le uniche cose che ci vengono in mente sono un eventuale Kindle Phone e un Kindle Fire 7.7, entrambi molto improbabili (per ora).
Tuttavia tutti questi dispositivi potrebbero essere in realtà solo due in tutto: è molto più realistico ipotizzare un tablet da 7 e un tablet da 10 che verranno venduti con diversi tagli di memoria (raggiungendo così i 5 o 6 dispositivi). Inoltre, sembra che Amazon voglia lanciare ufficialmente i suoi servizi fuori dagli Stati Uniti con la presentazione dei suoi nuovi dispositivi, permettendogli di aumentare notevolmente il bacino di utenza.
Ricordiamo di prendere tutte le informazioni con le pinze vista la loro natura, appena avremo nuove notizie (magari certe) vi aggiorneremo. Sareste interessati ad un tablet Kindle se arrivasse ufficialmente qui in Italia con tutti i suoi servizi? Fateci sapere la vostra nei commenti.